PIANA DI MONTE VERNA,BRAVI,BRAVISSIMI ED ECCELLENTI I RAGAZZI DELLA ASD RINASCITA PIANESE !!




Con la partita della ventunesima giornata di campionato, la ASD RINASCITA PIANESE, con un 1-0 di misura sull’Alife, si è guadagnata la promozione con un turno d’anticipo.

I ragazzi pianesi hanno raggiunta quota 50 punti, un distacco di cinque punti sul Francolise, principale inseguitore. Per  rossoblù della ASD RINASCITA PIANESE  un cammino fantastico fattodi sedici vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta proprio contro il Francolise. La ASD RP è arrivata al comando della classifica alla sesta giornata e nessuno è più riuscita ad avvicinarla in maniera significativa. Sono quarantanove le reti messe a segno dalla compagine dei ragazzi rossoblu  e solo dodici quelle subite. Vittoria del campionato quindi più che meritata, nell’ultima giornata,domenica 14 Aprile 2019, i pianesi sono stati  ospiti dell’H2o Riardo Soccer,  al “Della Torre” di Riardo. Quest'ultima partita di campionato è finita con l'ennesima  vittoria per 1-0  con una rete di Villano. Quindi i ragazzi rossoblu chiudono il loro campionato a 53 punti una cosa fuori dal  comune se si pensa che è solo la prima volta che i ragazzi partecipano ad un canpionato ufficiale.  Noi RPblogspot.com vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribito a questo succeisso ed in particolare  ai tifosi che li hanno seguiti ed incitati.

Noi del blog pubblichiamo il Comunicato Stampa della ASD RINASCITA PIANESE:

Al termine di un campionato disputato con umilta e determinazione, contro avversari di grande l'ASD Rinascita Pianese ha conquIstato il camplonato di Terza Categoria  Caserta Gir A. Si tratta di un risultato straordinario per una societa che ha preso vita solo 7 rnesi fa. 
II successo di questa stagione arriva ad una giornata dal tennine, dopo la vittoria casalinga contro l'Alife Calcio per 1-0 con il gol del capItano Savocchia Marco, a coronamento di un lungo lavoro dei dirigenti, dell'allenatore Loreto Tarantino e dei calciatori. 
II consiglio direttivo dell'ASD Rinascita Pianese e Pr.idente Falco Angelo intendono dividere i meriti con Comune di Plana di Monte Verna e con gli sponsor, perche senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Un caloroso grazie ai tifosi che hanno seguito ed incoraggiato la squadra in tutto percorso colorando di rossoblu paese di Piana di Monte Verna e agli arnici del Caiazzo Amato. E' doveroso cornplirnentarsi con le attre cornpagini del girone per aver tenuto duro fino alla fine senza mollare. Un particoiare "in bocca al lupo" va agli amici della Dragonese CaIclo per la disputa dei playoff, con la speranza di rivedersi l'anno prossirno in Seconda Categoria. 
Nei mesi che verranno la dirigenza tornerà al lavoro per poter disputare al rneglio il prossimo campionato, ripartendo dai ragazzi che hanno conquistato la promozione sul campo e crcando di continuare nella costruzione di un gruppo solido che possa 

Nessun commento: