PIANA DI MONTE VERNA ,RINASCITA PIANESE RINGRAZIA GLI ANONIMI CHE CONTINUANO AD INSULTARE E NON HANNO IL CORAGGIO DI FIRMARSI. VERGOGNATEVI VOI .

E’ qualche giorno che riceviamo offensivi commenti anonimi sui nostri post che noi pubblichiamo per far conoscere a voi lettori lo squallore di certa gente che diventa “GRANDE” solo dietro al computer quando non li vede nessuno.

“Mi raccomando, Renzo, continua a fare il servo”, Renzo = Servo, lecchino, Ruffiano, Pirchiacchiello, Chiattillo”. “Ma perchè continuate a leggere le stronzate di questo soggetto?Lo sapete che prende ordini al bar sulla provinciale e scrive quello che gli dicono di scrivere .E' un servo sciocco e basta .  
Questo alcuni commenti ad un nostro post sul comportamento della minoranza per quanto riguarda l’astensione sul regolamento per le dirette streming del Consiglio Comunale. Ma servo di chi?

Perché non vi firmate?  Ve lo diciamo noi perche non avete il coraggio. Rinascita Pianese, nella persona del suo Direttore, il coraggio di firmarsi lo ha sempre avuto e non ha mai avuto paura , voi invece siete costretti a nascondervi dietro l’anononimato. Noi non abbiamo nascosto le nostre preferenze politiche e lo abbiamo fatto in campagna elettorale spiegando anche il perché, ci siamo scontrati pubblicamente con la Prof.ssa Buonomo che, al dir del vero, ha sempre avuto gli attributi di firmarsi e contestarci pubblicamente e noi la abbiamo ospitata volentieri su questo blog. Voi invece siete il “niente” e vi sfogate attaccando il direttore di questo blog che non nasconde quello che pensa e non è servo di nessuno e non prende ordini da nessuno e forse fino a uncerto punto faceva comodo a molti di voi che sapete solo rosicare, e giudicare  dietro le cosidette “quinte” e non avete dimostrato mai niente di buono. Quello che scriviamo è la nostra opinione personale e non pretendiamo che deve essere accettata da tutti, e  abbiamo deciso da due anni di farla conoscere e se in tanti visitano questo blog vuol dire che ciò rappresenta un modo di aprire una discussione all’interno del paese. Si afferma ciò perché se avete qualcosa da dire, fatelo anche voi pubblicamente e noi che siamo sempre rispettosi di tutti, pubblicheremo le vostre opinioni,però vi dovete firmare. Altrimenti rimanete quello che siete, cioè “NIENTE”. 




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Egr. direttore
Chi non ha idee e capacità non ha altro da fare che denigrare il prossimo.
Pertanto lasciali scrivere e continua a pubblicare le loro improperie, tanto chi legge li qualifica per quello che sono.

Anonimo ha detto...

Taci,servo.

Anonimo ha detto...

La dialettica politica non si esprime con i toni dei commenti che leggo nel blog. La mancanza di argomenti e la pochezza di spessore morale genera individui che si nascondono dietro il triste anonimato per offendere ingiustamente le persone che manifestano alla luce del sole i propri ideali politici e morali. Caro direttore non ti curar di loro e vai avanti per la tua strada. Un'abbraccio Angelo Mazzarella

Anonimo ha detto...

Agli strateghi che, a seguito della sconfitta elettorale soffrono di emorroidi, consiglio di utilizzare la lozione di preparazione h: dà sollievo e migliora l'umore

DRS.G. ha detto...

renzino,vai avanti siamo tutti con te.

Anonimo ha detto...



Così si scrive : Un abbraccio !

Anonimo ha detto...

il commissario è arrivato lagiunta si puo anche dimettersi ,ormai la cacca si vede gia sulla faccia di chi li ha votati