Dopo l’approvazione per le dirette streaming dei Consigli Comunali, con deliberazione di giunta è stato deciso la presenza dell’Amministrazione Comunale sui principali social network come facebook e twitter. Dal giorno 6 ottobre 2014 , quindi, il Comune di Piana di Monte Verna è ufficialmente su facebook e su twitter. Questo il post di benvenuto che riportiamo integralmente:
Con delibera di giunta n° 79, del 29.09.2014, è stato istituito questo servizio interattivo con lo scopo di favorire la partecipazione, il confronto e il dialogo tra Amministrazione e collettività; infatti, grazie all'utilizzo del social network più popolare del web, procederemo ad informare i cittadini su servizi, progetti e iniziative. I contenuti pubblicati riguarderanno informazioni di servizio, scadenze, convocazioni di assemblee pubbliche, eventi, bandi, opportunità di coinvolgimento, comunicazioni degli amministratori ( Sia di Maggioranza che di Minoranza), aggiornamenti in caso di emergenza ecc.
La giunta ha designato un responsabile informatico ed ha incaricato il Presidente del Consiglio Comunale, Consigliere Dott. Stefano Lombardi, quale responsabile istituzionale dell'Amministrazione Comunale con facoltà di effettuare comunicazioni, nonchè di inserire contenuti, temi e discussioni.
Chiediamo a tutti di esporre la propria opinione con rispetto, correttezza e misura, basandosi per quanto è possibile, su dati di fatto verificabili e di rispettare le opinioni altrui.(..)
Non sarà tollerata alcuna forma di pubblicità, spam o promozione di interessi privati o di attività illegali
Nessun commento:
Posta un commento