PIANA DI MONTE VERNA,I BAMBINI DICONO AI GENITORI “PAPA’ PAPA’CA’ MANC’ NEI BAGNI DELLA SCUOLA LA CARTA IGIENICA E IL SAPONE PER LAVARE LE MANI”.I GENOTORI DEBBONO INVENTARE LA COLLETTA PER COMPRARE SIA LA CARTA IGINICA E SIA IL SAPONE.












I genitori degli alunni,sia della Scuola elementare e sia di quella materna,si mobilitano per il sentire i propri figli dire  di quanto sopra abbiamo riportato.




Infatti,alcuni  giorni  fa molti bambini hanno riferito ai propri genitori questo grave problema che esisteva e questi ultimi hanno esposto il disagio alla dirigente scolastica la quale ha risposto che tutto ciò si è verificato perché l’Ente Comunale non ha fornito,in tempi dovuti,suddetto materiale .Quindi,noi di Rinascita Pianese vogliamo porre la questione a voi tutti che all’interno dell’Ente non esiste e non mai esistita una seria e attenda  politica di programmazione della spesa che necessita nell’amministrare la cosa pubblica. L’Ente, a sua volta,si difende attraverso “LO SINDACO” il Dr. R. Santabarbara addicendo   “Nell'apprendere la notizia che i genitori degli alunni delle nostre scuole, si stanno organizzando con una colletta per pagare i generi di prima necessità (carta igienica, sapone etc. etc. etc.) è doveroso portare a conoscenza che il vicesindaco Salvatore Farina si è attivato a suo tempo per soddisfare tale sacrosanto fabbisogno. Purtroppo, la legge e quindi non il singolo Comune, impone che anche per l'acquisto di una matita, così come per i generi sopra descritti, dobbiamo rivolgerci necessariamente al mercato elettronico ed attendere che poi arrivi la merce. Ma stiano sicuri i genitori che se entro oggi, lunedì 7 ottobre, non si avranno notizie, saremo noi, anche di tasca nostra a comprare l'occorrente per permettere il normale svolgimento delle attività scolastiche ai bambini."

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sindaco,assessori,il "miliardario De Marco" Salvatore Farina ed anche il parroco andate a cacare e vergognatevi!!! anche se a voi la vergogna vi fa un baffo ! IO dico be' Dio prima o poi ve la fara' pagare! da un cittadino che si e' rotto il .....!

Anonimo ha detto...

Sarebbe opportuno che il sindaco la finisse di prendere in gro la gente.
E' dal mese di maggio che i comuni devono fare acquisti in forma elettronica.
Se avesse programmato a suo tempo, oggi la scuola non avrebbe il problema.
Ma il nostro sindaco é impegnato a moralizzare altri enti sugli sperperi.....

Anonimo ha detto...

Salvatore grazie per quello che stai facendo per la scuola. Un gruppo di mamme

Anonimo ha detto...

E' vero, grazie Salvatore per i gradini, il materiale fatto arrivare oggi come ci avevi promesso e altre piccole cose che non sto ad elencare però non dimenticare l'ultima cosa promessa ,il campanello. Grazie Marilena

Anonimo ha detto...

signore, siete il solito gruppo di mamme che da anni sta in mezzo alla strada invece di pensare alla famiglia...siate più madri e meno paperelle... ogni anno è la stessa storia...

Anonimo ha detto...

rispondo a tutte le mamme paperelle OHHHHH'! Grazie Salvatore x aver fatto qualcosa che era di tuo diritto in quanto amministratore di questo povero paese OHHHH! grazie Salvatore che non ci fai piu' comprare la carta igienica e ci hai messo lo scalino ohhh! GRAZIE ANCORA salvatore mettici il campanello Salvatore non ti dimenticare poi ti votiamo alla prossima! Ecco a voi piana di monte verna il paese dei coglioni che credono che si fa tutto xche' deve essere un piacere! Meno male che c'e' ancora qualcuno che dice SALVATO' La scala della mensa non e' a norma anzi la mensa non e' a norma non ci sono vie di fuga e priva di uscite di sicurezza tanto che i vigili del fuoco hanno dato parere sfavorevole ma voi come al solito fate orecchie da mercanti di alle mamme che ci farai la scala nuova e le porte di emergenza hai capito salvato' e poi salvato' quando avete un po di tempo fateci quella bella palestra che prometteste nel 1492 tanto i soldi sono nostri e capit' salvato'. non mi firmo non x paura ma solo che dopo dovro' fare un comizio e x parecchie persone non ne vale la pena!

Anonimo ha detto...

SALVATO' SI GRAND' TROPP CHIU' GRUASS DU SINCC'..... E S' VER,,,,,,,,,

Anonimo ha detto...

Salvato' perché non fai un decreto di espulsione per questi senzapalle che pensano solo a screditare chi con sacrificio tutti i giorni cerca, non senza difficoltà,di risolvere i problemi. Fallo subito ne guadagnerà Piana. Il gruppo di paperelle

Anonimo ha detto...

Il gruppo di paperelle ve lo dimostreranno il prossimo anno quante ne sono.Ma possibile che bisogna arrivare a fare la questua per comprare la carta igienica?Se son siete in grado di risolvere neanche questi problemi,a che aspettate ad andar via?

Anonimo ha detto...

al gruppo di paparelle
Fareste bene a pensare agli affari di casa, ne guadagnerebbero i vostri mariti

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12,27,noi agli affari di casa ci pensiamo,sono gli amministratori che non pensano a niente.

Anonimo ha detto...

avviso a tutti i cacciatori. divieto di caccia nei pressi della scuola elementare e materna, causa raduno di papere in via di estinzione.