Don Giulio Farina ha raccolto le sue poesie in un libro che è pronto e il Comune ha partecipato alle spese con 2.000 euro.
Tale
importo è inputabile al contributo che la Regione Campania ha affidato
al nostro Comune per eventi culturali da tenersi nel 2012. Ne sono state stampate 500 copie come si evince dalla determina n.76 del 4/09/2013: ” Vista la dichiarazione del Parroco don Giulio Farina, acquisita al n. di protocollo 3753 del 13.06.2013 , con la quale si attesta l’avvenuta prestazione da parte della Ditta sopra richiamata, confermando la consegna allo stesso delle n. 500 copie del volume più volte citato”. Non ci resta che aspettare la presentazione del libro per leggere le poesie che il nostro
parroco ha voluto regalare alla nostra comunità. Un’altra iniziativa
che il Comune porterà avanti in questi giorni è l’illuminazione del
Campanile della nostra Chiesa, è già stato istallato un grosso faro in
Piazza 21 Maggio che dovrà illuminare di rosso la facciata del nostro
Santuario.
2 commenti:
E non hanno un soldo per comprare la carta igienica ai bambini delle scuole!!!!!!
il parroco serve al sindaco e al nipote,i soldi della regione sono stati spesi bene? Sono soldi offerti dalla regione o li ritroveremo sul nostro bilancio?La cultura in questo paese si fa solo ai fini politici e prima di ogni tornata elettorale, il sindaco non tiene i soldi per pagare la carta igienica? Li pagheranno di tasca propria, ma una domanda mi sorge spontanea ma come mai il sindaco dopo tutto quello che ha combinato sta' ancora al suo posto? Interessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Posta un commento