CASTEL MORRONE, partirà lunedì 7 ottobre il servizio di refezione scolastica presso la Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Castel Morrone.



A confermare la notizia è direttamente l’Ente Comunale di Piazza Bronzetti che in data odierna ha altresì inviato una nota al Dirigente Scolastico morronese per confermare l’avvio dell’attività di refezione scolastica, atteso che la scorsa settimana lo stesso Ente Municipale ha concluso l’iter burocratico affidando il servizio di mensa scolastica della Scuola dell’Infanzia.




Un affidamento, che il responsabile dell’Area Amministrativa, ha effettuato tramite la centrale di committenza della società consortile Asmenet Campania di cui il Comune morronese è ente consorziato. Una procedura, quella portata avanti dal Comune snella e che ha rispettato i tempi prefissati dal cronoprogramma redatto dal responsabile dell’Area Amministrativa del Comune morronese il dott. Franco Della Rocca. Quindi tutto pronto per il primo giorno di refezione scolastica, anche la compartecipazione ai costi, posti a carico dell’utenza, dovrebbe essere la stessa dello scorso anno, per un servizio che è stato affidato in via continuativa fino al prossimo 31 maggio 2014.

Nessun commento: