POLITICA, appello dei sindaci a candidare Angelo Polverino.



I sottoscritti rappresentanti politici del PDL provinciale di Caserta sollecitano con orgoglio la candidatura per la prossima competizione elettorale del 24 e 25 febbraio 2013 dell'On. Angelo Polverino, Coordinatore vicario del PDL Provinciale e Presidente della 1° Commissione Consiliare permanente della Regione Campania.




Persona perbene, rappresentante delle Istituzioni da tanti anni, redicato sul territorio, profondo conoscitore delle problematiche del Sud ed in particolare della provincia di Caserta, punto di riferimento di decine di migliaia di cittadini come testimoniato dai continui e costanti successi elettorali degli ultimi anni.

I Sindaci: Pio Del Gaudio con il gruppo consiliare ed assessori PDL, e Consiglieri Caserta più Domenico Ventriglia – Curti Angelo Di Costanzo – Alvignano Pasquale Delli Paoli – San Nicola la Strada, con il gruppo consiliare ed assessori PDL, e Consiglieri San Nicola Più Alfonso Piscitelli – S.Maria a Vico Carmine Antropoli – Capua Carlo Piccirillo – Portico di Caserta Franco Imperadore – San Potito Michele Santoro – Baia e Latina Giovanni Pascarella – Valle di Maddaloni Nicola Tamburrino – Villa Literno Gianluca Fioratti – S. Arpino (Vice Sindaco) Nicola Garofalo – Capo Gruppo Consiliare Provincia di Caserta Colella – Assessore Comune di Capodrise Ferrara – Assessore Comune di Recale .Noi di Rinascita Pianase cj chiediamo il perché in tutto questo manca il nominativo della persona del nostro Sindaco dr Raffaele Santabarbara .Probabilmente ci sarà stato un grossolano errore nello scrivere il comunicato stampa.

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Evidentemente il nostro sindaco non ha voce in capitolo per cui la sua adesione sarebbe ininfluente.A meno che non glielo dice il capogruppo o il "compare"di Formicola.