PIANA DI MONTE VERNA,L’INFLUENZA E VARI MALANNI FANNO MANCARE IL NUMERO LEGALE AL CONSIGLIO COMUNALE . MA SARA’ MICA VERO?????



Ieri sera  si doveva tenere il Consiglio Comunale che doveva approvare ulteriori debiti  fuori bilancio per un importo di circa €. 80.000,00 che questi sommati ad altri già approvati arrivano ad una somma  di circa  € 450.000,00.




Ma siccome stiamo in un periodo dell’anno,invernale, in cui si manifestano sintomi di malanni di ogni genere dall’influenza a mal di pancia tutto ciò ha fatto mancare il numero legale al Consiglio Comunale .Infatti erano assenti i Consiglieri del Gruppo di Maggioranza Agostino Ferrajoulo,AnnaPina Coppola,Rocco De Crescenzo,ufficialmente ammalati.Per la verità,nel corso del Consiglio si doveva ufficializzare le dimissioni del Consigliere Giustino Castellano dal Gruppo di Maggioranza perché quest’ultimo ,nei giorni scorsi,ha comunicato all’Ente le proprie intenzioni di dimettersi da questo Gruppo Quindi,stando così le  cose  il Consigliere Giustino Castellano farà coppia con l’altro Consigliere Pasquale Lombardi che era stato silurato qualche anno fa .Si deve dire ,inoltre, che la scelta del Prof. Castellano era nell’aria da molto tempo in quanto molto spesso si era trovato non in sintonia con le scelte fatte dalla stessa Amministrazione .Quindi l’Armata Brancaleone ha perso un altro soldato lasciando il Generale  Brancaleone sempre più solo ed isolato nel combattere contro tutti .

  

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un deficit che non ha neanche il comune di Milano.Così l'allegra brigata di De Marco ha portato Piana nel baratro!!!I cittadini pianesi,anche quelli che vi hanno votato,vi chiedono,per le anime del purgatorio,andatevene a casa!!Avete fatto troppi danni!!!Dimettetevi immediatamente così potremmo andare alle urne già a maggio quando si voterà in altri comuni.Stando così le cose,l'nfluenza ve la farà venire la Corte dei Conti.!!!

Anonimo ha detto...

renzìììì mancavano anche Domenica Mercaldi,Giuseppe Zennaiter

Anonimo ha detto...

poverini sono ammalati :CI DOBBIAMO CREDERE?

Anonimo ha detto...

E' vero che vi è una responsabilità politica per quello che sta accadendo, ma, mi chiedo e chiedo:
perchè il responsabile amministrativo insieme ai vari revisori dei conti che si sono succeduti negli anni, non hanno mai rilevato mai nulla avallando tutti gli atti che venivano licenziati dalla parte politica?

Anonimo ha detto...

I consiglieri ammalati la sera del Consiglio,li ho visto la mattina successiva in ottimo stato di forma.Non saranno mica stati a Lourdes?Una guarigione improvvisa così ha del miracoloso!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22.12,concordo pienamente con te.Le responsabilità sono sicuramente degli amministratori ma chi ha avallato gli atti ha la sua responsabilità.In una situazione del genere,le dimoissioni credo siano la cosa più naturale e più urgente da fare.Siamo d'accordo?