Ieri sera il Consiglio Comunale,convocato in modo straordinario,ha discusso ed approvato il contenzioso economico esistente tra l’Ente ed il gestore del Canile Comunale e si tratta quindi di un altro pagamento che, tramite l’Ente,l’intera collettività si deve far carico e non avendolo potuto riportare nel bilancio preventivo prende il nome di DEBITO FUORI BILANCIO………………
Convocazione straordinaria ieri sera del Consiglio Comunale
da parte del Sindaco dr R. Santabarbara,all’ordine del giorno c’era da
discutere e da approvare la cosiddetta questione “CANILE” ed anche i cani danno dei problemi a questa
amministrazione. L’Ente,a quanto si è appreso,aveva un contenzioso economico di
circa € 75.000,00 con il gestore del Canile Comunale che in qualche modo doveva
essere onorato. Dopo tutte le trattative
intercorse tra il Comune e il gestore si è arrivato ad un accordo che doveva essere discusso e siglato dal Gran
Consiglio Comunale. Quest’ultimo, parliamo di Gran Consiglio,non era neanche un
Cosinglino per il fatto che mancavano molti signori consiglieri di maggioranza
e per tutto ciò si è rischiato di non raggiungere neanche il numero legale
della stessa assemblea .Quindi sia il
Sindaco che il Capo gruppo di maggioranza erano agitati e preoccupati ma ad un
tratto appare il salvatore del gruppo e cioè il consigliere Ramona Giglio. Con
la presenza di quest’ultimo consigliere si è potuto convocare il Consiglio e
così discutere ed approvare tutti i punti all’ordine del giorno. Il tutto si è
svolto con celerità e gran fretta e con una semplice alzata di mano(voto palese).Ad
assistere alla seduta del Gran Consiglio
Comunale c’erano solo e solamente l’ex consigliere Luigi Matarazzo (dimissionario)
e sig. Guido Zuppa(Guiducc’e zupp’).
Questo è l’andazzo purtroppo della nostra cara amministrazione “C’E CHI DETTA IL DETTATO E C’E CHI ALZA LA MANO PALESEMENTE”.
Questo è l’andazzo purtroppo della nostra cara amministrazione “C’E CHI DETTA IL DETTATO E C’E CHI ALZA LA MANO PALESEMENTE”.
6 commenti:
I cittadini vorrebbero sapere il nome dei consiglieri che l'hanno votato.
Per la verità c'era anche qualche squallido personaggio che andava avanti e indietro per vedere cosa succedeva all'interno del Comune ed avendo anche occhiali laser riusciva a vedere anche gli stati d'animo di chi dentro discuteva di problematiche riguardanti la Comunità.
Caro scribacchino ma non ti vergogni di offendere persone che, ti piaccia o no, sono state elette dal Popolo sovrano e che liberamente esprimono il loro voto favorevole ed a volte anche il dissenso pensando con la loro mente cosa che non riesci a fare tu incapace di pensare con la tua testa visto che assumi notizie da chi spesso è la causa principale di ciò che tu, ignorando verità e tempi, addebiti all'amministrazione in carica. Un augurio e tanta buona fortuna.
caro anonimo delle 18:23 cosa kiedi dico io sono sempre i soliti ke corrono e alzano la mano li mandi via e corrono sempre altrimenti come fanno a kiedere favori e altro.Qualcuno su un commento diceva sianmo sopra una zattera si salvi ki può io vedo ke la zattera e quasi affondata.IL povero luigi matarazzo l'anno mandato via lui dice di essersi dimesso ma vaaa figuratevi ke il dott santabarbara lo aveva assunto nella ditta della mogle e la mandato via e corre sempre, siete tutti una massa d'incompetenti vi piace solo spartirvi quel po di pane ke arriva andate a casa e cambiate residenza ke avete rovinato piana e villa.
Cari cittadini, i nomi li potete vedere collegandovi ad internet, sull'albo an line, andare alla sezione delibere di consiglio e lì c'è scritto anche chi ha partecipato alla seduta.
Anonimo delle h 14.38Ilcarrozzone va avanti da se con le regine i suoi fanti e i sui re,ridi buffone per scaramanzia,cosi lamorte va via. Musica gente cantate che poi una alla volta SI SCENDE ANCHE VOI.......
Posta un commento