PIANA DI MONTE VERNA,I LAVORATORI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI DEL CUB RIPRENDONO DA OGGI A FARE IL LORO LAVORO SUL TERRITORIO COMUNALE .

I lavoratori del CUB da oggi mercoledì 11 luglio 2012 hanno ripreso a rifare il loro lavoro e cioè quello della raccolta dei rifiuti nel comune di Piana di Monte Verna………

Come da ordinanza del Sindaco dott. R. Santabarbara, questa mattina i lavoratori hanno ripreso in pieno la loro attività. Con l’augurio ai lavoratori che quanto successo negli ultimi  tempi non avvenga mai più,questo portale auspica che tutto si rimetta  sulla giusta carreggiata e che i cittadini pianesi possano usufruire dei servizi per i quali pagano ingenti somme. Poi  a proposito di somme,noi di Rinascita Pianese speriamo che i nostri Amministratori si facciano anche carico di un problema che sta diventando veramente molto grave. Infatti, da  quanto si apprende,la cittadinanza è veramente stanca di recarsi al Comune per il ritiro dei sacchetti della N.U. e tornare alle proprie abitazioni senza trovarne la disponibilità. A parere di noi di Rinascita Pianese,sembra veramente inqualificabile l’atteggiamento di questa Amministrazione che non è in grado di concedere e di garantire al cittadino nemmeno i servizi essenziali. Inoltre non è assolutamente giusto  questo comportamento nei confronti di coloro che testa alta   pagano i benedetti tributi senza battere ciglio. Nella speranza che quelli che sono addetti a questo sevizio capiscono le giuste lamentele della popolazione tutta,auspichiamo un loro sollecito intervento affinché ai cittadini venga dato quanto di loro spettanza .   

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Riprendono a pulire il paese o a fare i loro comodi servizi durante l'orario di lavoro rubando il tempo al Padre Eterno e i soldi al CUB?

Anonimo ha detto...

Penso più la seconda ipotesi...............

Anonimo ha detto...

sono d'accordo, sono sempre al bar , e pare che ti fanno un favore a ritirare i rifiuti ( cosa che paghiamo al comune a caro rezzo , in tutti i sensi).

Anonimo ha detto...

Speriamo che qualcuno abbia capito la lezione. Se non lavorano tutti a casa, siamo stufi di pagare persone che non fanno il proprio dovere, che stanno sedute davanti al bar, che vanno a casa prima dell'orario contrattuale. I Carabinieri dove sono, chiamiamoli quando sono fermi al bar o vanno a casa prima.