PIANA DI MONTE VERNA, EMERGENZA FURTI IN CASA.

SONO SETTIMANE CHE LA NOSTRA COMUNITÀ È INTERESSATA DAL FENOMENO DEI FURTI.

Diverse sono le segnalazioni che  sono state fatte e altrettanto diverse sono le situazioni di criticità legate al fenomeno, in particolare nelle ore notturne.

Questa mattina il Sindaco Dott. Stefano Lombardi ha provveduto a mettersi in contatto con la Prefettura di Caserta e con la compagnia dei Carabinieri provinciali di Caserta.

In attesa di ulteriori contatti con la Prefettura, nella mattinata di domani, il sindaco incontrerà presso la sede comunale il Comandante della compagnia Carabinieri di Caserta - Capitano Pietro Tribuzio e il comandante della Stazione dei Carabinieri di Ruviano - Maresciallo Michele Fioraio.

Al margine dell’incontro seguirà un comunicato dal quale emergeranno le ulteriori misure di contrasto all’emergenza furti delle ultime settimane.

Il  Sindaco Lombardi a nome di tutta la comunità di Piana di M.V. ringrazia le forze dell’ordine per la pronta,tempestiva e assoluta disponibilità.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio tardi che mai….

Anonimo ha detto...

Vedete cosa dovete fare non se ne puo piu

Anonimo ha detto...

Buonasera sono Dionigia la passionaria attenzione non voglio che mi rubino il mio Pietro, pretendo una guardia del corpo a spese del comune , Pietro è un bene prezioso deve essere preservato .❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️