ELECTION DAY, IL CANDIDATO LINO SANTABARBARA INTERVIENE NEGLI STUDI DI "CASERTASERA".

Nel pomeriggio di ieri, il dott. Santabarbara ex Sindaco e.............
candidato alle prossime elezioni amministrative a Piana di Monte Verna per la lista civica "INNOVIAMO PIANA" è stato ospite negli studi di "CASERTA SERA" dove ha risposto alle domande, inerenti alla campagna elettorale a Piana di M.V., fatte dal giornalista e responsabile di "CASERTAERA"  il dott. Lorenzo Applauso. Noi di Rinascita Pianese pubblichiamo il testo integrale dell'intervista.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che faccia tosta che ha!Non si vergogna nemmeno di parlare!Il suo operato:nulla!Ha contribuito solamente a portare.al dissesto il Comune di Piana e adesso vuole essere l’esempio ma esempio di che cosa?Meno male che gli elettori sapranno valutare bene il suo operato passato

Anonimo ha detto...

Il signor Santabarbara dovrebbe spiegare come ha fatto a creare un buco di oltre 2 milioni di euro che ci hanno portato al dissesto. Vogliono passare per ragazzi di primo pelo ma hanno portato questo paese al disastro. P.s. ma la terza lista come mai non l'ha più fatta?

Anonimo ha detto...

Ottima intervista esaustiva, chiara e piena di contenuti!
Tutto molto chiaro!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando non ti stancare troppo il 9 giugno cè bisogno di aiuto Cristan grey e solo, potresti dare una mano ad accompagnare le persone che hanno bisogno ad entrare nella stanza dei piaceri? Qualcuno puo aiutare per favore? Carbone cosa ne pensi ? Tu saresti l ideale perchè sei abituato a sudare . Ragazzi preparatevi cè da sedare ma senza farmaci.La stanza sarà allestita a Piana per questione di comodità.Spetta poi al nonnino controllare che tutto sia andato per il verso giusto, lo so che il 9 giugno non è l ideale però cè la necessità.

Anonimo ha detto...

Ormai sono diventati amici del cuore, ma più che i tre dell’apocalisse sono i 3 dell’apocasino! LoSindaco, LoSelfie e LoGrigio! Mamma mia manco nei peggiori incubi.

Anonimo ha detto...

Losindaco che fino a non più tardi di 3 mesi fa, se avesse potuto li avrebbe rasi al suolo in ogni modo possibile oggi si scopre loro amico. Sta gente non ha proprio il concetto di dignità, onore e rispetto per l’intelligenza altrui. Caro LoSindaco, ho tanto l’impressione che la lista di Massaro vincerà le elezioni per 2 motivi:
1. il merito di aver composto una lista elettorale coerente e di giovani che hanno un ruolo già definito;
2. Loro corrono in sovrannumero dato che praticamente tu ed il grigione siete il loro miglior spot in campagna elettorale.
Non sapete manco quanti voti fate guadagnare alla loro lista con la vostra candidatura, molti pianesi non voteranno Loselfie perché ci siete voi due.
Non capirò mai perché non vi siete accorti che ormai il vostro tempo è finito da un pezzo, ma meglio così perché lo capirete definitivamente nella maniera più dolorosa possibile.

Anonimo ha detto...

Ottima intervista piena di contenuti utili per invogliare l’elettorato a decidere definitivamente di votarli!
Andiamo con ordine:
- ad inizio intervista alla domanda quali sono le priorità:”beh ne sono abbastanza, il nostro programma ne è pieno”. Davvero molto esaustivo;
- 3 sindaci in lista un vantaggio: certo per i giovani ma di sicuro non per lo selfie, praticamente invisibile in questa tornata elettorale. Lo sindaco parla solo di lui e del grigione 😂;
- La composizione della giunta: “non ne abbiamo parlato”. Ma qualche grigione sta strappando voti ai compagni di lista in cerca di esser almeno eletto in minoranza;
- Ma ora la parte più bella, perché alla domanda del perché dovrebbero votarvi la risposta è metafisica: “per quanto abbiamo fatto IO e L AMICO RAFFAELE….e l’impegno di Stefano”. Solo per L ‘impegno!!!;
- Infine, quando gli hanno chiesto di un progetto o di un’opera che gli è piaciuta del sindaco uscente ha tranquillamente risposto che per lui “ha lavorato tanto”.

Una meraviglia di intervista!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma qualcuno ha notizie del sindaco? Tutti parlano tranne lui!!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi sveli quale può essere il motivo per il quale losindaco e il grigione siano tornati amici dalla sera alla mattina, cosa può mai essere che lo abbia convinto a rinnegare gli ultimi 10 anni di denunce e rapporti lavorativi finiti male io proprio non lo so. Chissà se qualcuno lo sa…

Anonimo ha detto...

Scusate ma dove sta lo selfie?Non parla ?Si sta interessando solo a fare inciuci con il suo amico di merenda!Ma quando la finite di dire stupidaggini?la gente sa tutto,siete carte conosciute soprattutto l’amico di merenda di Villa.Vorrei proprio vedere Loselfie fare la giunta comunale con i 2 garanti !Poveri illusi ma soprattutto tu Loselfie che non ti rendi conto che questi ti mangeranno in un solo boccone.

Anonimo ha detto...

Ancora la solita logica,non avete perso l’abitudine:promesse,promesse e sempre promesse.La cosa più grande è più grave e” quella che ancora credono e a crederci purtroppo sono i giovanni.Ma non ricordate che quello che stanno dicendo ai vostri figli lo hanno detto a voi già 20 anni fa.?Svegliatevi e pensate a questa insalata che è stata costituita.Troppi dottori e poco contenuto.Addirittura lo sindaco vuole continuare quello che ha fatto precedentemente,ma vi rendete conto? Vorrà riportare di nuovo il comune in dissesto per non parlare dello Loselfie che ha la faccia tosta di dire che risanato il bilancio comunale, ma forse avrà dimenticato che a farlo è stato ilDOTTORE Castellano.Troppe dimenticanze!Troppo squallore!

Anonimo ha detto...

In tutta questa storia tragicomica in cui ad un’intervista dove erano stati invitati a partecipare i sindaci uscenti ed i candidati ci va losindaco e non il candidato vero e proprio, tra l’altro sindaco uscente, c’è da riflettere molto. Proprio la posizione di loselfie e del povero tariello mi fanno male. Il primo ormai è l’ombra di se stesso, è passato dall’essere ultra presente sui social a limitarsi a fare il compitino, e vorrei capire perché; il secondo, un bravissimo ragazzo, ho come l’impressione che stia venendo cannibalizzato dei propri sudatissimi voti da chi, una volta capito che l’antico splendore è andato ormai a carte e 48, ha deciso di giocarsi il tutto e per tutto pur di evitare magre figure. Ragazzi mi dispiace per voi, siete dei bravi ed onesti giovani, ma non vi stanno proteggendo a dovere.

Anonimo ha detto...

vai dott. santabarbara, regalaci un altro dissestoooooooooo