RANDONNEE' BORBONICA A PIANA DI MONTE VERNA, LE ATTIVITA' DELLA PRO LOCO PIANESE.


Rinascita Pianese è lieta di divulgare l'avvio della Randonneè borbonica,...
organizzata dall'associazione cultruale cam.bi.a. L'amico ed eccellente fisioterapista dott. Dario Villano ci ha anche illustrato le attività e lo sforzo messo in campo dalla pro loco pianese per presentare un programma all'altezza della manifestazione.

Rinascita Pianese ringrazia l'associazione Cam.bi.a per aver scelto il nostro paese, il Comune, ma soprattutto la pro loco pianese, le altre associazioni coinvolte e i cittadini che stanno lavorando da settimane per farsi trovare pronti all'appuntamento.

A voi il programma...



"La Randonnée non è una gara ma una sorta di passeggiata, infatti i ciclisti partiranno un po' alla volta, percorreranno a scelta uno dei due percorsi, 100 e 200km, che attraverseranno la Reggia di Caserta e tutte le bellezze annesse come il Ponte dell'acquedetto Carolino a Valle di Maddaloni fino a giungere alla sorgente del Fizzo, luogo in cui viene captata l'acqua che anima i giochi d'acqua e le cascate della Reggia di Caserta. L'arrivo sempre a Piana dal pomeriggio fino alla sera di Domenica.  

Sabato 16 pomeriggio per tenere viva l'atmosfera si è organizzato un momento di divertimento e convivialità con gli stand della Proloco, gli stand dei produttori locali ed un intrattenimento musicale in serata con i BOTTARI.

Nella giornata di Domenica sarà possibile partecipare alle tante iniziative della Pro Loco Pianese come le passeggiate attraverso il bellissimo territorio di Piana di Monteverna (previa prenotazione presso la Proloco, tutti i dettagli sull'evento della proloco o sul sito www.campaniabici.it )  

La domenica mattina saranno aperti gli stand gastronomici per accogliere i ciclisti in arrivo ed a tutti quelli che desidereranno gustare le prelibatezze preparate al momento. "


Nessun commento: