LA MUCCA PIANA: "MUUUU", UNA VACCA DA MUNGERE!!!

 

Pubblichiamo il comunicato di Pietro Carbone con cui annuncia.......
alla popolazione il saluto del funzionario, un affidamento a supporto di circa 30.000 euro.

"Nuovo colpo di scena nella telenovela dei supporti all’ufficio Finanziario creata dalla buona idea.Udite, udite carissimi concittadini è arrivata la risposta dell’attuale maggioranza alle criticità sollevate dall’ANAC per gli evidenti conflitti di interesse accertati dalla stessa.La buona idea ha partorito il topolino, continua il valzer dei supporti all’ufficio finanziari e sentite bene per la modica somma di 30.000 euro, altro giro altra spesa con ricaduta sulla tasca di tutti noi. Cari cittadini Pianesi, a questo punto è legittimo pensare che siamo amministrati da persone che dimostrano di non aver alcun interesse e rispetto per Piana e per i cittadini.Continuano a gestire risorse pubbliche come una mucca da mungere a danno di tutta la collettività senza alcuna vergogna, senza alcun pudore. Questi personaggi Piana non li merita!!!Un disastro che non ha alcun precedente storico!!!! È la musica rimane sempre la stessa!!!Vergogna,Vergogna,Vergogna!!!! Non vi vuole più nessuno!!!!!!"


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Che brutta fine ha fatto Piana di Monte Verna.

Anonimo ha detto...

Ma quale mucca a piana abbiamo la mula , fa poco latte ma ha un sapore unico, Non immaggìnate quando mangia le carote ,smette subito di nitrire e di scalciare .Per produrre latte ha bisogno di essere spinta perchè solo se cammina aumenta la produzione.In questo periodo non si vede in giro. E stata vista solo qualche volta sul fiume volturno a pascolare. La mula è una risorsa per Piana perchè altri animali cosi non se ne trovano nei comuni vicini.

Anonimo ha detto...

Carbone mi sorprendi sempre di più, mai visto un consigliere cosi attento alle problematiche del paese.

Anonimo ha detto...

Ormai Piana è una mucca con le tette simili alle orecchie di un cocker,i vitellini la stanno dissanguando , si succhia 24 ore su 24 ormai tra poco l'animale cadrà a terra e saranno inutili tutte le cure e gli sforzi per rialzarla. Se i pianesi commetteranno altri errori con la matita è la fine.

Anonimo ha detto...

Quando il nonno tornerà al paesello si recherà, tra un walzer e un inchino si metterà al tavolino.Applausi a volontà è il passato ritornerà. Con un sorriso e un occhiolino afferrerà il topolino. Tutti piegati in avanti a favore dei furfanti. La lotta sarà dura per amor del futuro .In pochi capiranno quando sarà passato un altro anno..........

Anonimo ha detto...

Carbone, Carbone , Carbone finalmente uno buono, avanti tutta.

Anonimo ha detto...

Ancora supporti? ma chi vi sopporta andate via basta sono stufo , ho la nausea.

Anonimo ha detto...

Carbone un onore averlo , non ho parole e pensare che durante la campagna elettorale lo abbiamo disprezzato sono veramente senza parole.

Anonimo ha detto...

Buonasera espongo un mio pensiero: Ritengo che l unico a meritare il posto di prossimo Sindaco è Carbone, sarebbe l ideale sicuramente Piana andrebbe a gonfie vele. Di persone serie oggigiorno non se ne trovano più , siamo fortunati ad avere un consigliere cosi attento alle nostre problematiche.

Anonimo ha detto...

Il trombizionario ci saluta con un tubo ricordo d'acciaio da 30.000 ATM indolore e inodore, pelo e contropelo forza popolo non ci resta che piangere e pregare affinchè la giustizia faccia il suo corso.

Anonimo ha detto...

Pietro Carbone SINDACO di Villa Santa Croce adesso. A chi dobbiamo aspettare?

Anonimo ha detto...

La minoranza questa volta sta lavorando molto bene ci dobbiamo ritenere fortunati.

Anonimo ha detto...

A Piana nessuno si è occupato con tanto amore del propio paese , sono anni che dopo la campagna elettorale finiva tutto nessuno ti conosceva più , potevi piangere o gridare , niente sarebbe cambiato. Con l arrrivo di Carbone le cose sono diventate normali , ordine e correttezza dal nostro consigliere di Villa.

Anonimo ha detto...

Pietro ti lancio un messaggio Per le prossime elezioni hai impegni? Si potrebbe organizzare qualcosa di nuovo insieme , la mia esperienza con la tua seriètà e disponibilità. Magari ne possiamo parlare lontano dai riflettori?-Piana ha bisogno di persone valide come te, sono sicuro che ne uscirebbe un accoppiata vincente che potrebbe portare solo benefici al nostro amato paese. Pensaci (hai capito chi sono)?

Anonimo ha detto...

Piana è stata violentata per troppi anni

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 21,48 quando il nonno partirà la mula cavalcherà tra una frustata e un pò di avena andranno tutti a cena. Sangue del mio sangue , la minoranza sarà attaccata ma stavolta non affondata, il popolo si ribellerà ma per salvarsi solo Dio ci vorrà. Riunioni a notte fonda spazzeranno l altra sponda , affonderanno il cavallino e risorgerà il fantino. Rabbia e odio cresceranno e la nostra Piana ingoieranno , tra mille bugie e promesse si recheranno anche a messa .Un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

La minoranza va apprezzata sta lavorando davvero bene complimenti!

Anonimo ha detto...

Carbone la carne a te le tette della mucca a me