DENUNCIATO ANCHE CARBONE? LA SOLIDARIETA' DI MONGILLO.

 

Abbiamo avuto notizia della...........
denuncia che la Segretaria Comunale o ormai ex Segretaria Comunale Avv. Annalisa Simone ha fatto o farà al Consigliere Comunale Carbone. Da quanto è dato sapere il Carbone aveva chiesto l'intervento del prefetto per il diniego dell'accesso agli atti.
Secondo noi di Rinascita Pianese questo clima di denunce è frutto dell'attività politica della maggioranza ed è partito proprio dalla denuncia che il Sindaco ha fatto al sottoscritto dott. Renzo Santabarbara.
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di solidarietà del CAPOGRUPPO MONGILLO
Da capogruppo Consiliare del gruppo Insieme per Piana esprimo solidarietà al Consigliere Pietro Carbone che ancora una volta ha subìto attacchi dalla maggioranza consiliare di Piana di Monte Verna e dal segretario comunale, solo perché ha chiesto il rispetto di quanto previsto dall'articolo n. 43 comma 2. del D.lgs 267/2000.
Le norme prevedono che ad un'interrogazione del consigliere comunale l'interrogato/a ha l'obbligo di rispondere entro i trenta giorni successivi.
È surreale che si attacchi un  Consigliere comunale che vuole solo documentarsi per espletare al meglio il proprio mandato politico e vuole dare risposte esaustive ai cittadini che hanno il diritto di sapere.
È inutile che ci si lamenti se ricorriamo al Prefetto non avendo ricevuto risposte alle nostre insanze, le norme lo prevedono allorquando dopo i trenta giorni non si hanno risposte.
Tutto ciò è evitabile se a richieste legittime si da risposta esaustiva nei tempi previsti dalla legge.
Infine non è tollerabile che i consiglieri comunali di maggioranza giudichino strumentalmente le nostre istanze. A parti inverse noi non l'avremmo fatto mai!
 Siamo alla A, B, C!

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero non sia vero perchè Carbone sta facendo il proprio dovere e non merita una denuncia, lo dobbiamo difendere noi cittadini , con una manifestazione-
-

Anonimo ha detto...

Tanta solidarietà a Carbone.

Anonimo ha detto...

Questo pùo capitare a chi svolge il proprio dovere in Italia siamo in posizione podalica Carbone tutto il mio appoggio.

Anonimo ha detto...

Carbone per fare l'interesse di noi cittadini rischia di essere denunciato? Ma per favore adesso entriamo nel ridicolo, spero tanto che sia una bufala .

Anonimo ha detto...

Carbone se hai bisogno di un avvocato ne conosco uno amico mio ha gli attributi come le ruote di un tir.

Anonimo ha detto...

Io sto con Carbone perchè è una persona seria.

Anonimo ha detto...

Addirittura ma che scemenze sono queste.

Anonimo ha detto...

A questo punto siamo arrivati? Denunciare Carbone perchè fa il suo dovere ? Poveri noi .

Anonimo ha detto...

La soluzione per eliminare una persona scomoda , che tira fuori tutti i problemi, che dire speriamo prevalga il buon senso! Forza Carbone siamo con te.

Anonimo ha detto...

Ormai a Piana va di moda che dire! Siamo messi male , ma male male per davvero che vergogna.Carbone tu sei una persona corretta non spaventarti i giudici non hanno mai mangiato nessuno,anzi potrebbe essere l'occasione giusta per tirare fuori altri scheletri dagli armadi
nascosti per benino .Coraggio non arrenderti .

Anonimo ha detto...

Carbone sono con te Evviva le persone serie.

Anonimo ha detto...

A voi Pianesi : Abbiamo avuto mai un consigliere cosi attento al paese? Mai. Carbone siamo tutti con te forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

Denunciare Carbone? ma stiamo scherzando ?

Anonimo ha detto...

Carbone sei il nostro punto di riferimento non mollare.

Anonimo ha detto...

Dovete denunciare chi lo merita e Carbone non merita tutto questo. Tutto il mio appoggio a questa persona colpevole solo di fare il proprio dovere , meritevole solo di essere votato alle prossime elezioni,mai avuto un consigliere cosi , riteniamoci fortunati.

Anonimo ha detto...

Premetto che non conosco Carbone , ma ne ho sentito parlare , vorrei solo dirgli di non avere paura, sono altre persone che dovrebbero preoccuparsi per le decine di scheletri che si trovano chiusi negli armadi di corte.

Anonimo ha detto...

Veramente siamo al A B C e aggiungo anche D, che delusione sono nauseato da queste situazioni. Carbone non mollare

Anonimo ha detto...

Carbone , Carbone , Carbone sempre e solo Carbone.

Anonimo ha detto...

Carbone sono dalla tua parte , non puà essere che devi essere denunciato solo perchè stai facendo il tuo dovere,ma in che mondo viviamo? Pazzesco

Anonimo ha detto...

Buongiorno da quello che ho capito quando un consigliere è valido si fa di tutto per eliminarlo.

Anonimo ha detto...

IO sto con Carbone-

Anonimo ha detto...

Carbone è il mio consigliere preferito lasciatelo in pace , non ha fatto niente di male è una brava persona.

Anonimo ha detto...

Denunciare Carbone? Voi siete incredibili l'anno scorso la mula del diablo ha danneggiato più di 30 auto parcheggiate lungo la strada spruzzando urina bollente e corrosiva, ma il proprietario non è stato denunciato mi dite perchè dovreste denunciare Carbone che lotta per i cittadini? Sono stati spesi una barca di soldi per la monta artificiale senza risultati apprezzabili. Fate sempre le cose a testa di cane ,lo capisce anche un ignorante che la mula dovrebbe essere sterelizzata.Addirittura avete richiesto un accoppiamento con un BIG JACHE costato circa settemila euro anche questo senza risultati.A me la mula piace perchè amo gli animali in calore ma non accetterei mai di avere danni alla mia auto.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 20,30 hai proprio ragione a chi dobbiamo chiedere i danni? Chi è il proprietario della mula se lo conosci fammi sapere , se riesci a prendere il codice del ,marchio vicino all'orecchio te ne sarei grato visto che adesso la mula si è spostata in un comune limitrofe è un pò difficile vederla .

Anonimo ha detto...

Carbone sei il mio preferito se qualcuno ti denuncia è perchè non ti conosce bene io ho saputo che hai i codici del sommergibile Belgorod il gigante dei mari artici .

Anonimo ha detto...

Denunciare Carbone? Se è uno scherzo è di cattivo gusto. Adesso che avevamo trovato una persona perbene attento alle problematiche dei cittadini qualcuno lo vuole azzoppare , che disperazione mai una gioia.

Anonimo ha detto...

Ciao Carbone mi chiamo Janette adoro gli uomini in carne se ti arrestano fammi sapere ti verrò a trovare in carcere con manette e frustino ho il libido alle stelle ti adoro tesoro stai sereno sarà bellissimooooooooo.Mettiti in forma il carcere ti manderà in exstasi faremo cose mai fatte ciao patatino ti cucinerò nella caverna infuocata benedicendo mille volte chi ti ha mandato in quel posto. Ti aspetto . Janette la donna del frustino e delle manette.

Anonimo ha detto...

Le persone pulite e innocenti, sono forti perchè non possono essere attaccate .