Nuovo durissimo affondo di Mongillo ancora in attesa degli atti richiesti con enormi violazioni della legge.
Ma dove sta Tariello continua a far calpestare il suo ruolo?
Siccome abbiamo superato i limiti minimi della decenza noi ogni giorno fino alla divulgazione degli atti interverremo. Abbiamo scritto giorno 1 ma siamo al 35 e nessuno ha il coraggio di rispondere. Questa non è politica che è stata trasformata in una cosa ridicola.
DOVETE SPIEGARE AI CITTADINI PERCHE' LE VISURE CAMERALI DI LM DIGITALE E IL BILANCIO ASSESTATO NON E' STATO DATO ALLA MINORANZA...
QUESTI ATTEGGIAMENTI SE VOLETE LI USATE A CASA VOSTRA NON A CASA DEI CITTADINI
"Cari concittadini,
nel programma elettorale della lista BUONA IDEA nella sezione dedicata alla trasparenza c'è scritto che sarà curata ampiamente e che sarà incrementa.
Forse il Sindaco Lombardi intendeva creare comunicazione tramite i canali social (Facebook ed Instagram) ma questa non è trasparenza, questa è divulgazione di comunicazione.
Quando si arriva a non rispondere ad interrogazioni ed interpellanze di un consigliere comunale e si chiede di motivare le interpellanze e le interrogazioni, violando l'art. 43 TUEL, non ci si rende conto che si sta scrivendo una delle pagine più buie della politica di Piana di Monte Verna.
Non funziona così, la politica è confronto, dibattito, anche scontro duro per poi fare sintesi per il bene comune.
Quando non si risponde ad un consigliere in realtà non si sta rispondendo a tanti cittadini che hanno il diritto di conoscere. Caro Sindaco Lei amministra danaro pubblico e vuole o non vuole ne deve dare conto.
Restiamo SENZA PAROLE, per usare una celeberrima frase del Capogruppo di maggioranza consiliare."
Nessun commento:
Posta un commento