"Amici non scocciatevi, purtroppo questi ne combinano di tutti i colori.
Dovete sapere che il governo centrale ha dato al Comune di Piana di Monte Verna oltre 38000 euro per i buoni spesa alle famiglie disagiate per il covid nel luglio 2021.
I nostri fenomeni si sono disinteressati della cosa fino a novembre 2021 come se la difficoltà economica in estate e in autunno va in pensione.
Quando se ne sono ricordati hanno commesso errori grossolani.
Innanzitutto non hanno stampato i buoni spesa e così i 38.000 Euro sono stati dati in forma di denaro e sono stati spendibili non più nelle sole attività commerciali di Piana di Monte Verna, con un grave danno arrecato ai commercianti Pianesi.
UNA SCELTA A MIO PARERE SCIAGURATA!!!
In secondo luogo I CITTADINI hanno vissuto un'ODISSEA per ricevere questi fondi perchè i nostri amici amministratori li mandavano alla posta, ma alla posta non c'era niente per circa un mese.
Poi hanno scoperto che avevano dato mandato alla Banca Unicredit, nostra tesoriere, stendiamo un velo pietoso e così i cittadini solo a gennaio 2022 sono potuti andare nelle filiali di Caserta e Santa maria
Qualche concittadino ancora non ha ricevuto i soldi dedicati.
Questa è la triste storia con un epilogo amaro. Un'amministrazione comunale decente dovrebbe dare massima attenzione alle fasce di popolazione economicamente più deboli e poi, pensare anche al economia del paese, ai nostri commercianti che in questo momento sono in difficoltà."
7 commenti:
Il sazio non crede al digiuno ...
A Piana, non abbiamo mai avuto un consigliere cosi attento alle problematiche del nostro paese da parte mia ti dico grazie ma purtroppo devo aggiungere che non abbiamo via d uscita la situazione è grave ....
Siamo un popolo ovino da tanti anni , la colpa è nostra che abbiamo dato potere sempre alle stesse persone, perchè solo adesso ci lamentiamo ? E inutile che ci scagliamo contro l amministrazione quando l amministrazione siamo noi. Sappiamo solo abbaiare alla fine quando tornano stiamo li a sbavareeee. Andiamo tutti a dormire che è meglio.
Carbone ci stai a formare qualcosa di nuovo? Tu con la tua caparbietà io con esperienza , formeremo una lista nuova capace di dare a Piana la spinta necessaria. Pensaci
Se è un fiume in piena, mandatelo da me è una vita che aspetto un uomo come un fiume in piena mai trovato. Il blog mi consiglia Carbone ben venga ti aspetto caro , sono molto esigente, non mi fermo prima del 7 round,mi piace essere legata ......non farmi aspettare.
Carbone complimenti persona davvero squisita e attenta alle problematiche del paese , attento però potrebbe arrivarti un attacco senza precedenti , non fidarti troppo di chi cerca di adularti, ti posso solo dire che ce ne sono parecchi di furbi che cercano di farti fuori.
Basta con questo Carbone ma esiste solo lui? Ci sono altri politici avete rotto.
Carbone apri gli occhi chi vuole fregarti sta molto vicino a te ultimamente.
Posta un commento