DISTRUZIONE VIA ANZIANI, MONGILLO E LA VOCE PIANESE AFFONDANO L'ENNESIMO COLPO.

 

Il degrado di Via Anziani è stato denunciato sui social dall'ex consigliere Silvester Grasso,........
dall'amico caro Ciro Coppola e alla fine è intervenuta la voce pianese e nei prossimi giorni vi anticipiamo che la minoranza comunale presenterà una nuova interrogazione.
I malumori sono rimasti inascoltati e  ora ci si mette pure la luce mancata come evidenziato dalla voce pianese Mongillo è intervenuto con un nuovo e profondo affondo.

Di materiale ce ne sta per scrivere un articolo al giorno e allora per accontentare mia "sora" che chiedeva di scrivere un libro sto pensando proprio di redigere NON un libro ma una tesi universitaria da tramandare ai posteri con vari capitoli dal titolo "Come NON si amministra un paese, il caso della BUONA IDEA"
"Quella di Via Anziani è una storia infinita.
Agli amici de' La Voce Pianese dico che il Gruppo Consiliare di Insieme per Piana più volte ha presentato interpellanze scritte per segnalare lo stato di profondo degrado in cui versa detta Via, ricevendo nessuna risposta concreta dal Sindaco, dalla Giunta comunale e dal  Responsabile del l'ufficio tecnico comunale.
Purtroppo non solo via Anziani è in uno stato pietoso, anche la Via San Martino, Via Michele Santabarbara, Via Villanuova, Via Crete lo sono e si trasformano in torrenti ogni volta che piove.
Via Michele Santabarbara poi... è perfetta per chi vuole imbattersi in un percorso di guerra, con buche, tombini sollevati e dossi qua e là.
Peccato che in detta Via sono stati spesi più di 30.000,00 Euro di recente per effettuare riparazioni che stento a vedere ad occhio nudo.
Tutto ciò denota incapacità di amministrare il bene pubblico.
Il Gruppo Consiliare di Insieme per Piana fa la sua parte e collabora con la maggioranza segnalando in forma scritta i disservizi e facendo proposte concrete.
Peccato che tale forma di collaborazione è sgradita...
L'attuale modo di amministrare sembra sia fare in modo che il nostro paese fallisca totalmente.
Io non tollero tale modo di fare, il Gruppo Consiliare di Insieme per Piana non tollera tale modo di fare!!!
Mi appello ai cittadini e chiedo loro di indignarsi difronte a sprechi di danaro pubblico, affidamenti strani, progettazioni del nulla, supporti  carissimi agli uffici comunali e degrado generale, tutto ciò sta asfissiando Piana di Monte Verna!"

Nessun commento: