Piana di Monte Verna - Arrestato un pericoloso latitante. I Ringraziamenti di Rinascita Pianese al Comandante Michele Fioraio.

 


Apprendiamo dalla stampa che ieri mattina....

un 42enne originario della Serbia è stato arrestato dai carabinieri  della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta e della Stazione di Ruviano (Ce). Localizzato a seguito di articolata indagine svolta anche mediante attività tecnica, è stato bloccato ed arrestato in Teverola, nei pressi di un centro commerciale, dove stava per incontrare la moglie. P.P., queste le sue iniziali , già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Piana di Monte Verna (ce), era latitante dal 18.10.2019. Lo stesso era destinatario di ordine di carcerazione per l’estradizione, emesso dalla Corte d’Appello di Napoli in data 26.09.2019, essendo stato colpito da provvedimento di cattura del Tribunale di Belgrado per omicidio volontario commesso in quella capitale serba in data 16.06.1994.Su di lui pendeva, inoltre, anche un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 09.02.2021 dall’Ufficio esecuzione penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, per espiare anni 1 e mesi 5 di reclusione per furto, ricettazione e reati in materia di armi, commessi nella provincia di Caserta dal 1999 fino al 2015.L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
Noi di Rinascita Pianese ringraziamo il Comandante della Stazione di Ruviano, Mar. Maggiore Michele Fioraio, e tutti gli uomini dell’ Arma che hanno condotto la brillante operazione. Il Maresciallo Fioraio non è nuovo a questi tipi di indagini, infatti, in questi anni di Comando della nostra Stazione dei Carabinieri si è distinto in tante altre importanti operazioni.

Nessun commento: