PIANA DI MONTE VERNA, L'ATTO DI DOLORE DEL DIRETTORE DOTT. LORENZO SANTABARBARA.

Le preghiere della nostra fede: Confesso e Atto di dolore - YouTube

[...] Mi pento e mi dolgo dei miei peccati.....

perchè peccando ho offeso la collettività e la comunità di Piana di Monte Verna.

Quali sono i miei peccati?
Il mio primo peccato orginario è stato quello di iniziare nel 2012 questa battaglia con il blog addirittura nei confronti dell'amico e cugino Lino.
Credevo che la denuncia di mala gestione poteva risollevare il paese E GUARDATE DOVE SIAMO ARRIVATI.
Il secondo peccato è stato quello di prendere espressa posizione contro la lista di Santabarbara/Mongillo nel 2014 perchè dovevo attendere e valutare correttamente tutta la situazione senza prendere posizione.
Il terzo errore è stato quello di aver preso posizione contro la lista di Mongillo nel 2019 perchè alla fine con chi mi sono trovato a combattere per gli ideali di legalità, trasparenza? Con chi mi sono trovato a combattere contro l'arroganza e le irregolarità anche penali dell'amministrazione? Con chi mi sono trovato a combattere contro gli sprechi? Proprio con la lista INSIEME PER PIANA.
Perciò da ora in poi non prendo più posizioni nette e combatto per i miei ideali e appoggio le persone che li seguono.
Ripetete con me... Mi pento e mi dolgo dei miei peccati perchè peccando ho offeso la collettività e la comunità di Piana di Monte Verna.
Seguitemi perchè nei prossimi giorni porterò alla luce vari sprechi ed irregolarità con gravi responsabilità anche politiche perchè " TUTTO CIO' CHE E' DATO SAPERE SARA' SEMPRE DETTO E ILLUSTRATO"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentilissimo direttore per questi signori c'è bisogno di un esorcismo , perché hanno violato tutti i comandamenti,in particolar modo il 7*e il 9*.Peccano di tutti i vizi capitali sono dannati e prepotenti, naturalmente i cittadini pecorelle abbassano la testa e loro li prendono da dietro.Il marciume che c'è sotto potrebbe riempire il fiume Volturno.Tu scrivi sempre la verità non fare sconti a nessuno né maggioranza ne minoranza ,solo la verità e sarai assolto dai tuoi peccati.��

Anonimo ha detto...

Direttore peccare e umano perseverare è diabolico buon lavoro

Anonimo ha detto...

Caro direttore ci troviamo in un paese propietà di kim-jong-un non possiamo fare niente solo chiacchiere e manco quelle😷