PIANA DI MONTE VERNA,25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE CON IL NEMICO IN CASA DOPO 75 ANNI.

L'immagine può contenere: il seguente testo "Comune di PIANA DI MONTE VERNA Provincia di Caserta COVID-19 "CORONAVIRUS" POSITIVO"

Dopo 75 anni Piana di Monte Verna, dall'avvenuta liberazione dell'Italia,si ritrova....

un'altra volta assediata dal nemico ed in questo caso invisibile e  venuto dalla Cina.

Circa nove ore fa c'è stata una comunicazione ufficiale del Sindaco dott. Lombardi che afferma che un nostro concittadino, al quale è stato effettuato un tampone sul luogo di lavoro in data 24.04.2020, è risultato POSITIVO al #Covid_19. Si tratta del primo caso di contagio appartenente al nostro territorio comunale.
Inoltre,il Sindaco afferma che la persona in oggetto si trova attualmente ricoverata in osservazione presso la struttura Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e le sue condizioni appaiono stazionarie. 
La famiglia e’ stata già posta in quarantena domiciliare dalla Asl di riferimento.
Il dott. Lombardi continua affermando che l'invito che rivolgo ad ognuno è di mantenere la serenità e la fiducia, poiché insieme all’Asl e alle autorità di competenza prenderemo tutte le misure utili a contenere la diffusione del contagio e, soprattutto, ad assicurare assistenza al nostro concittadino e alla sua famiglia. Attivando con serietà e discrezione tutti i protocolli sanitari del caso.
E infine dice,al nostro concittadino va tutto il mio sostegno morale e tutta la mia vicinanza umana, unita a quella dell’Amministrazione Comunale.
Con l’augurio che questo brutto momento passi in fretta, e che possa ritornare quanto prima tra le braccia dei suoi affetti e riappropriarsi della quotidianità.
Anche noi di Rinascita Pianese stiamo vicino al nostro concittadino e ai suoi stretti familiari e augurandoli una pronta e immediata guarigione. Infine,invitiamo a rispettare le regole e le limitazioni normative con rigore e grande senso di responsabilità così come abbiamo fatto fino ad oggi come ha in ultima istanza anche il Sindaco.

Nessun commento: