PIANA DI MONTE VERNA, CHM COMUNICAZIONI E IL SINDACO SUL TGR3.

L'immagine può contenere: Stefano Lombardi

Ieri sera è andato in onda sul tg3 della Campania...


un servizio dedicato a Piana di Monte Verna per il progetto Piana Solidale.Dalle agenzie di stampa che hanno ripreso la notizia il progetto è stato proposto dalla CHM, una web agency del posto che realizza applicazioni, siti web, e-commerce, del concittadino De Francesco e l'immagine e la diffusione stampa delle notizia è stata affidata alla giornalista Federica Landolfi.La proposta è stata comunicata al C.O.C. di Piana di Monte Verna che ha accettato la proposta del progetto.

Con un semplice click, il cittadino può dunque rimanere costantemente aggiornato sull’andamento del Coronavirus in tempo reale, ma anche avanzare “necessità, richieste, segnalazioni” compilando un form, come precisa Giuseppe De Francesco, titolare della CHM.

NOI DI RINASCITA PIANESE RINGRAZIAMO IL CONCITTADINO GIUSEPPE DE FRANCESCO PER LA DONAZIONE E IL SINDACO DOTT. STEFANO LOMBARDI PER AVERE ACCOLTO E SUPPORTATO IL PROGETTO.

Riportiamo il comunicato del SINDACO dott. Stefano Lombardi

"In questi tempi così difficili, avere avuto il privilegio di portare all’attenzione dei media regionali (TgR) e di quelli nazionali (Rai news)una buona pratica sulla gestione dell’emergenza Covid è qualcosa che mi riempie di orgoglio. 
Ci tengo a ringraziare di cuore l’azienda CHM nella persona di Pino De francesco per aver implementato, senza costo alcuno per l’ente, l’App ufficiale del Comune di Piana di Monte Verna arricchendola della sezione Piana S olidale (che è stata oggetto del servizio televisivo). Un ringraziamento di cuore lo rivolgo all’amica giornalista Federica Lombardi per aver curato i rapporti con la Rai ( a titolo completamente gratuito ). Così come ringrazio il Vice Direttore Carlo De Blasio per la grandissima sensibilità all’argomento. (Domani rendermo pubblico il servizio completo, per chi se lo fosse perso ).
Grazie all’amministrazione Comunale, alla protezione Civile e alla Polizia Municipale per il grande supporto.
Di fronte a noi c’è una grande sfida da vincere. Dobbiamo resistere. 
Dobbiamo lottare per sconfiggere questa grande minaccia globale, proprio perché abbiamo da immaginare e da costruire un futuro meraviglioso per noi e per quelli che verranno dopo di noi.

RESTIAMO A CASA , METTIAMO IL VIRUS ALLA PORTA !"

Nessun commento: