Abbiamo riscontrato l'intervento del sig .Talpa sulla problematica della dott.ssa che sostituisce l'amico Franco Riccio.
Abbiamo contattato la Dott .ssa Tranquillo la quale ha confermato che è in cerca di un locale e che aveva già chiesto all'amministrazione locale e che a differenza degli altri paesi non aveva ancora trovato la sede e non aveva avuto ancora risposta.
Vogliamo dire anche che la colpa è dell'ASL che ha lasciato allo sbaraglio questa situazione improvvisa. I cittadini si stanno chiedendo come fare e perciò noi insistiamo con la nostra amministrazione.
Il Blog è un buon canale dato che fino ad ora ogni cosa che abbiamo scritto è stata poi fatta.
Riportiamo l'intervento dell'amico Gennaro Talpa
"Buongiorno a tutti volevo esprimere il mio pensiero per quanto riguarda la dottoressa che sostituisce il dott. Riccio, credo che sia di grande importanza che si trovi uno spazio a piana anche per i pazienti pianesi perché le persone che hanno patologie non possono spostarsi in un altro comune per essere assistiti e una cosa impensabile e arcaica, quindi io proporrei insieme al comune di piana di trovare un posto dove la dottoressa possa operare anche a piana."
1 commento:
Renzì ma tieni ancora il coraggio di parlare? Scrivi di tutto e il contrario di tutto - hai la credibilità di un Euro di carta - Ritirari facc o piacer.
Posta un commento