Le due associazioni,una culturale e l'altra sportiva,hanno...
consegnato alla Protezione civile altre 250 mascherine. La tipologia delle mascherine è la stessa di quella in foto. L’unica particolarità è che sono colorate.
Visto l’esito positivo della raccolta fondi, sono state ordinate altre 500 mascherine. Appena pronte saranno consegnate.
La protezione civile è stata impegnata fin dalla mattina di venerdì nella distribuzione delle mascherine ed è continuata anche nel pomeriggio.La consegna è continuata anche ieri sempre con l'opera instancabile del M.llo Giuseppe Monaco. Noi R.P.blog ringraziamo tutti per il loro contributo dato a questa iniziativa e pubblichiamo il ringraziamento del Presidente dell' ASSOCIAZIONE CULTURALE "PROGRESSO" Giovanni Santabarbara:
A tal proposito, ringraziamo il vulcanico Presidente della squadra locale, Sig. Luigi Matarazzo, per il suo impegno diretto e concreto nella gestione delle varie fasi. Ringraziamo, altresì, la Protezione Civile di Piana di Monte Verna, in particolare i Sigg.ri Giuseppe Monaco e Angelo Lombardi per la loro disponibilità nella consegna dei dispositivi e anche per tutto quello che stanno facendo in queste settimane per noi cittadini . Un grazie sincero va alle altre Associazioni ( ACLI, PRO VILLA, PRO LOCO PIANESE) che hanno offerto il loro contributo economico, nonché ad alcuni importanti imprenditori che, come al solito, non si sono sottratti al nostro appello. Prossimamente, provvederemo a pubblicare la lista completa di coloro che hanno aderito all’iniziativa e il resoconto delle spese sostenute. Giova ricordare, infine, che abbiamo acquistato alcuni saturimetri, nel caso ve ne fosse bisogno, e ci stiamo muovendo per reperire i kit veloci per effettuare i tamponi.
Nessun commento:
Posta un commento