PIANA DI MONTE VERNA,SOSPESA ANCHE LA SECONDA CONFERENZA PER IL CENTRO TURISTICO.

Risultato immagini per centro turistico piana di monte verna

Lo scontro tra il Sindaco dott.Stefano Lombardi e...


il Sig. Andrea Mongillo ha portato alla ribalta una vicenda di un investimento privato per la costruzione del centro turistico,per cui è necessaria la variante urbanistica.

La prima conferenza si è chiusa con la bocciatura della regione. Poi il 20 gennaio è stata indetta una seconda conferenza ed è stata sospesa dall'ente provincia perchè non c'è nel nostro territorio il PUC,come si evince dalle pagine di edizione caserta dall'articolo della concittadina dott.ssa Stefania Mastroianni e come si vede dalla comunicazione pubblicata all'albo pretorio..
A questo punto le perplessità di Mongillo erano più che fondate? ed ecco le  forti dichiarazioni contro la maggioranza da parte del CAPOGRUPPO di INSIEME PER PIANA:

"“ll nostro Gruppo politico in Consiglio comunale aveva chiesto di sentire Felice Iodice tecnico urbanista e relatore del Piano regolatore generale di  PIANA  di Monte Verna ed incaricato alla redazione del P.U.C., il Sindaco e la maggioranza non hanno ritenuto opportuno  sentirlo. Un modo di amministrare superficiale causa danni al Comune,  perdite di tempo dei dipendenti comunali,  coinvolgimenti superflui degli Enti sovraordinati,  inutili dibattiti politici,  spreco di risorse economiche pubbliche.”



Nessun commento: