Si avvicina l'edizione di Carnevalando 2020....
organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco Pianese e cofinanziato dalla regione Campania che ha approvato il progetto della maggioranza IDEA.
Si terrà il 15 febbraio alle ore 17:00 la conferenza stampa di presentazione dell'evento presso il comune di Piana di Monte Verna, cui parteciperanno il Sindaco, il vice sindaco, il presidente della pro loco e il responsabile dell'azzurra spettacoli direttore artistico e a moderare la giornalista Oliva.
Il Sindaco si dice entusiasta per il suo progetto e precisa che è stato fatto nel solo ed esclusivo interesse della collettività e quindi in forma disinteressata con la collaborazione della Pro Loco. Parole di elogio anche per azzurra spettacoli che per il secondo anno è partner del comune.
Il programma è quello da noi svelato in esclusiva a gennaio grazie alle informazioni di alcuni politici e non ci resta che rinnovare loro i nostri complimenti.
I nostri più grandi complimenti vanno comunque a chi lavora per l'allestimento dei carri dietro le quinte che sono il motore della manifestazione
Insomma non ci resta che attendere.
Nessun commento:
Posta un commento