PIANA DI MONTE VERNA, ANCORA FURTI SUL TERRITORIO.

Risultato immagini per tentativo di furto al tabacchino

Questa volta è toccata ad un noto commerciante....

del territorio pianese il cittadino Sig. Pasquale Mazzarella,titolare da anni dell'attività tabacchi in Piana di Monte Verna.

Due notti fa dei malviventi hanno cercato di accedere al locale e hanno tentato un furto con scasso,ma per fortuna non sono riusciti ad accedere alla struttura.
I malviventi hanno comunque causato dei forti danni tanto che l'amico Pasquale ha avuto molta difficoltà ad accedere al locale per colpa dei tentativi di scasso e dei danni subiti dalla porta di ingresso.

Un vero e proprio FAR WEST che sembra non avere fine!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La crisi economica nazionale è certo una causa scatenante ma non deve diventare in alcun modo una giustificazione per furti e delinquenze varie ai danni di privati ed esercizi commerciali. Piana di Monte Verna ha bisogno di maggior serenità, ragion per cui, per evitare che qualcuno prima o poi faccia giustizia da solo, è necessario che il Signor Sindaco, al quale va la nostra stima, adotti misure più incisive come, per esempio, la costituzione di ronde cittadine notturne in collaborazione con le forze dell'ordine. Si attendono risposte concrete. Distinti Saluti.