Nel famoso E SCONCERTANTE consiglio comunale....
sul pozzo di Villa si è parlato anche dei ruoli dell'acqua di Villa e il consigliere Mongillo ha chiesto lumi sul perchè sono arrivate le bollette del 2014 solo ora e con ritardo.
Da quanto si apprende dal post di "INSIEME PER PIANA" che spiega sempre i consigli comunali e da informazioni utili alla collettività UN FOLTO gruppo di cittadini di Villa santa croce si era recato in comune per chiedere spiegazioni e "il Gruppo politico di Insieme ha chiesto al Sindaco di sollecitare con maggiore forza il Consorzio Idrico per l'affido del pozzo e conseguentemente applicare le tariffe idriche uguali a quelle applicate ai cittadini di Piana capoluogo".
La risposta del sindaco da quanto si legge è che INSIEME PER PIANA cavalca l'onda, mentre Insieme per Piana ha risposto che farsi portavoce delle esigenze dei cittadini non è cavalcare l'onda.
Da quanto è dato sapere la presenza dei cittadini di Villa ha generato ansia nel gruppo di maggioranza, tanto che nonostante quasi tutti elettori della lista una BUONA IDEA sono state allertate le forze dell'ordine per prevenire eventuali contrasti e la cosa ha suscitato ilarità in paese.
Chiamare i Carabinieri perché dei cittadini addirittura propri elettori VOLEVANO DEI CHIARIMENTI non è un errore politico da bocciatura? L'elettorato va conosciuto e va ascoltato e soprattutto affrontato e come dice il nome della lista ci vuole DIALOGO...
La CAPITANA avrebbe mai consentito di chiamare così inutilmente le forze dell'ordine? certamente no, sarebbe scesa in campo a spiegare le cose con la sua determinazione e si sarebbe assunta ogni responsabilità politica e amministrativa.
Mongillo ha poi chiesto del ritardo dei ruoli.
La risposta del Sindaco dott. Stefano Lombardi testimonia tutta la scarsa portata politica di IDEA...
Lombardi afferma e riportiamo le dichiarazioni del verbale del consiglio comunale:"Certamente non è colpa dell'amministrazione anche perché l'ex sindaco ha inviato vari solleciti"
Insomma allora è colpa dell'ufficio preposto e dei dipendenti allora addetti? Mastandrea e Campanile dato che parla di solleciti agli uffici?
Ma colpa di che?
Sono andati in prescrizione? No
e allora colpa e responsabilità di chi che?
Questa doveva essere la risposta. Non c'è alcun ritardo egregio Mongillo e non c'è colpa di nessuno e invece subito si scarica la colpa su persone che hanno lavorato, hanno dato disponibilità importanti e si stanno assumendo responsabilità importanti per mandare avanti la macchina amministrativa.
Insomma i consigli comunali da dialogo politico e lezioni di un certo tipo si sono trasformati in un mare di errori politici e di mezze risposte con i funzionari addetti alla verbalizzazione costretti ad intervenire spesso per rispondere alle domande della minoranza.
8 commenti:
Il tempo è il miglior giudice: sono bastati pochi mesi per evidenziare la pochezza politico-amministrativa della armata Brancaleone targata Lombardi. La massiccia politica mediatica e la mancanza di adeguate risposte alle tematiche affrontate stanno facendo sciogliere le grandi aspettative riposte in loro. Forse votarli non è stata una buona idea
Ci fa piacere che questa amministrazione ti abbia dato una collocazione sociale -
Attacchi spesso Lombardi sulle indennità ma tu direttore, precisamente come ti guadagni da vivere ?
Con le visualizzazioni ?
Ormai fai il giornalista di professione mangiando sulla pelle di che si assume le responsabilità.
Fossimo in Lombardi avremo già lasciato la barca da un pezzo -
Probabilmente questo paese merita altro. Magari qualcuno che conosci bene.
Un gruppo di amici ( o ex) ti saluta.
Renzo non ha bisogno di difensori, ma mi preme sottolineare
Che certo non campa di indennità con soldi pubblici.
Renzo offre un vero e proprio servizio pubblico e meriterebbe di essere retribuito.
Grande direttore grazie a Lombardi sei tornato sulla scena del tuo pseudo blog.
Ma aspetta aspetta sei tu che scrivi o copi le “sacre scritture “ che ti portano fino a casa tua ??
Davvero hanno chiamarto i carabinieri?
I consiglieri di Villa lo hanno consentito?
anonimo del 3 gennaio 19:10
Lombardi non si dovrebbe dimettere per le critiche di Renzo.
Se proprio gli consigli di dimettersi dovrebbe farlo per i continui errori.
E anche perchè probabilmente non ha capito le conseguenze di questi errori.
Un tuo amico
La capitana e il modello...
L'amministrazione più �� della provincia di caserta...
Ma giratevi intorno e fatevi un esame di coscienza gentaglia..
Sono bravi solo a dire io ci metto la faccia..
Ma quando sono bravi!!!
Posta un commento