Incomincia molto bene l'anno 2020 per i dipendenti comunali di Piana di Monte Verna.
Da quanto ci risulta, questo mese l'ente di Piana di Monte Verna farà un brutto scherzo ai dipendenti del comune,che vedranno accreditati in ritardo gli stipendi sul proprio conto corrente.Da quanto è dato sapere, il ritardo è il frutto di una scelta organizzativa della politica pianese che così facendo dimostra di fare alcune cose senza pensare alle relative conseguenze.Il dipendente Campanile nella sua funzione è stato, infatti, sostituito dal dott. Trivellone prima del compimento degli atti di mandato per il relativo pagamento e questo porterà il ritardo nel pagamento.
Noi di Rinascita Pianese diciamo che i cittadini anche queste cose devono conoscere e che denotano la scarsa conoscenza della macchina amministrativa ed è giusto usare i social per queste comunicazioni e per scusarsi con i dipendenti per il disagio creato.Diciamo anche che la mancata conoscenza della macchina amministrativa sta creando disagi a tutti, come le associazioni, i dipendenti e i cittadini.
8 commenti:
CHE FIGURA DI MERDA
In pochi mesi abbiamo assistito ad ogni cosa...
Chi sap o fat o sapev...
A loro tutto è dovuto...
L'UOMO RAGNO
Dai Renzo sicuramente non moriranno di fame ,alla faccia di quello che fanno
Se questi signori, alla fine dell’ ultimo quinquennio avessero sostenuto un esame sull’attività amministrativa, così come avviene alla fine di un percorso scolastico, sarebbero stati bocciati senza indugio alcuno.
Per favore, per il bene della comunità, andate a ripetizione.
E la folla gridò “Barabba!”....
Ma il selfieman e la giunta li hanno presi?
La Capitana tutto fare?????
Gli interessi chi li pagherà?
Posta un commento