PIANA DI MONTE VERNA, LA COMUNICAZIONE DI PROPAGANDA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.

L'immagine può contenere: pianta


Un anonimo commentatore ci fa notare che...

la pagina istituzionale del comune di Piana di Monte Verna su Facebook è ormai diventata una bacheca di eventi e articoli di giornale. 

Cinque post sulla panchina rossa tra locandine e articoli scritti e fatti scrivere dagli amministratori.
Cinque post sul comune illuminato di viola.
Auto celebrazione per la perfetta riuscita di una manifestazione non organizzata da loro quella degli agricoltori ai quali vanno i nostri ringraziamenti.
Non c'è più una comunicazione ufficiale...
Molto grave è che non è stato più pubblicizzato un evento importante dei volontari della protezione civile che hanno distribuito il programma di sicurezza senza che la popolazione sapesse nulla.
Una cosa importante per la comunità lasciata in sordina nella totale mancanza di rispetto per i volontari che gratuitamente, loro, si impegnano per il bene del paese. Un altro trattamento negativo per la Protezione civile che si aggiunge alla vicenda automobile che avevamo detto.
Manca l'ordinanza di chiusura della scuola, manca il comunicato sui furti. 
Il Sindaco ci aveva parlato di una pagina open government e cioè di una pagina che apre la cittadinanza alla vita amministrativa.
La vita amministrativa sono forse gli eventi?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un invito alla Prefettura per organizzare corsi
Per giovani amministratori non guasterebbe.

Anonimo ha detto...

Egregio direttore la Tua battaglia è encomiabile.
C'è un però... Dove sono quei gruppetti che prima delle elezioni si sono sfilati non volendo aderire al progetto IDEA? Perchè non scendono in piazza e si fanno sentire come sarebbe normale in un costruttivo dibattito politico come accade anche nei paesi limitrofi?
Dove sta la minoranza?
Dove stanno quegli attori dell'opposizione al vecchio gruppo IDP?
Dobbiamo aspettare 5 anni per sentirli?
Allora se qualcuno ha le palle organizzi qualcosa magari proprio con Te egregio direttore e crei un adeguato progetto politico per contrastare quanto sta accadendo.

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo all’anonimo delle 19:36, forse ti sarà sfuggito ( ma credo sia stato difficile visti i quantitativi di foto pubblicate) che il nostro caro primo cittadino è stato in ANCI e che quindi tale formazione dovrebbe averla avuta!!!
Infine, Renzo, voglio lasciarti con un’osservazione, prima avevamo LO SINDACO adesso abbiamo LO SELFIE!