PIANA DI MONTE VERNA, DOPO LE DICHIARAZIONI DISCRIMINATORIE MARINO NON E' PIU' IL BENVENUTO.

Risultati immagini per sindaco marino caserta

Cari lettori vogliamo premettere che................

noi di Rinascita Pianese come fatto notare con un articolo pubblicato sul coinvolgimento di Salvini nella storia dei 49 milioni non siamo per nulla vicini alla LEGA. Siamo però amanti di ogni forma di democrazia e contrastiamo ogni forma di odio e discriminazione.

Proprio per questo motivo chiediamo che il Sindaco di Caserta Marino non venga più a presenziare alla manifestazione contro la violenza sulle donne.
Un uomo che discrimina per idee politiche non può aver spazio in un contesto fondato sulle pari opportunità, perché non ha alcuna credibilità.
Il Sindaco ha accusato un ragazzo di Caserta minorenne dicendo che lo stesso aveva inventato un nesso di causalità tra un incidente in motorino e la condizione delle strade e ha chiamato il "ragazzo delinquente leghista" e "il delinquente iscritto alla lega".
Egregio Sindaco noi abbiamo letto il post del ragazzo e ascoltato l'intervista emai si è parlato di un collegamento diretto e siè detto come hanno fatto tutti i giornali di un possibile collegamento. Il ragazzo poi spiega che allora è necessario sensibilizzare l'amministrazione sulla tematica delle strade PER EVITARE PREVENIRE
Il fatto che sia un iscritto alla lega che nesso di causalità ha con le parole, dato che rappresentano quella della realtà di fatto di caserta?
Il Sindaco proprio l'altro giorno non ha risposto in maniera adeguata alla lettera di un disabile che spiegava le difficoltà incontrate a Caserta.
Di quali pari opportunità dovrebbe venire a parlare una persona che censura la posizione di un ragazzo perché iscritto alla lega. Lo definisce creatore di fake news senza che il ragazzo ha espressamente dichiarato il nesso di causalità. Perché iscritto alla lega non può organizzare una manifestazione. Tra l'altro il ragazzo aveva chiesto di lasciare i simboli dei partiti fuori dalla manifestazione
Noi di RP esprimiamo dissenso per ogni forma di discriminazione e chiediamo al CONSIGLIERE De Francesco di prendere contatti con i dirigenti provinciali e regionali della LEGA ed in particolare con l'ON. Grunt che si sta occupando della cosa, magari sostituendo GRUNT con Marino per prendere posizione sul punto. Chiediamo al consigliere di farsi portavoce della nostra istanza e cancellare l'intervento del Sindaco di domenica non potendo chi discrimina apportare alcun contributo positivo.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lorenzino hai fatto un appello inutile...secondo te de francesco dirà qualcosa? povero te

Anonimo ha detto...

Visto il trattamento fatto alla prof.ssa Massaro alle elezioni provinciali nemmeno MAGLIOCCA doveva essere invitato

Anonimo ha detto...

In passato ci sarebbe stato un proficuo dibattito politico...Renzo stai troppo oltre per il momento politico attuale