PIANA DI MONTE VERNA, ALTRO DISPIACERE PER IL GEOM. GIOVANNI MASTROIANNI.


Risultati immagini per ufficio tecnicocomunale di piana di piana di monte verna

Purtroppo i dispiaceri e la bocciatura politica....

del geom. Mastroianni continua a delinearsi tanto che non possiamo più definirlo tecnico comunale se non a metà dividendo ormai la carica con l'Arch. Baldo.

Questi accadimenti comportano dei continui dispiaceri e riflessi politici negativi.
Qualche giorno fa si è tenuta una giunta comunale nella quale si è provveduto a dare indirizzi per presentare dei progetti per finanziamenti per aggiustare alcune strade.
Volete sapere che succede con questa doppia figura dell'ufficio tecnico?
Il progetto è stato redatto dal tecnico Mastroianni quando era ancora da solo in carica, ma vista la nuova figura il suo progetto è stato sottoposto al vaglio e al parere del nuovo tecnico.
Ritenuto, pertanto,di dover conferire indirizzo al Responsabile del Servizio B - Manutenzione Impianti Comunali – Ambiente e Gare d’Appaltoper porre in essere quanto di specifica competenza per l’acquisizione della progettazione definitivo-esecutiva dell’intervento de quo;
Preso attodel parere favorevole ex art. 49, D. Lgs. n. 267/2000, espresso dal Responsabile del Servizio B - Manutenzione Impianti Comunali – Ambiente e Gare d’Appalto, in ordine alla regolarità tecnica;
E così ogni atto inerente la progettazione dovrà essere sottoposto al vaglio e al parere di regolarità tecnica del responsabile del servizio sett. B). 
Una bocciatura politica e un intreccio organizzativo non certo positivo.
Ci rendiamo conto? Un assessore esterno che ha buttato il sangue per 6 anni trascurando anche il lavoro che deve far verificare la correttezza del suo progetto ad altra figura? e la progettazione definitiva resta comunque in capo al nuovo responsabile
Nonostante tutto però il Geom. Mastroianni e nonostante l'importante numero di voti preso continua il suo silenzio. Una politica seria come quella del passato non avrebbe mai accettato tutto ciò e le conseguenze politiche personali le vedrete tra qualche anno e non dite che non vi avevamo avvisato.
La vera politica non è accettare tutto, ma è anche dissenso e dialogo, cari amici.
Il tutto senza nulla togliere all'Arch. Baldo persona di riconosciuta professionalità dato che è solo e solamente un discorso politico.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzi' leggi bene o chi per te perché il nuovo tecnico si chiama Marcello di cognome e Baldo di nome.

Anonimo ha detto...

Ti arrampichi sugli specchi. Pensa al bene del paese e non a mettere zizzania che alimenta solo polemiche che rafforzano la maggioranza e affossano l'opposizione che non c'è

Anonimo ha detto...

Purtroppo miei cari concittadini l'artefice di tutte queste zizzanie come le chiamate voi non è opera sua ma di qualcuno che per anni a capo della giunta comunale non è mai riuscito a fare nulla di buono e si nasconde come ha fatto per anni dietro ad altri.
Ma caro Renzo un consiglio, se devi scrivere fallo ma no sotto dettatura che stai diventando uno zerbino....

rinascitapianese@virgilo.it ha detto...

Signor ANONIMO, con lei posso confrontarmi quando avrà il coraggio di mettere la firma come faccio io.
Non c'è nessuna zizzania ma volontà di capire una scelta politica di sottrarre potere ad un assessore che ha lavorato per il paese giorno e notte, tanto più che anche nell'ultimo atto c'è stata una progettazione esterna e quindi era inutile sottrarre all'assessore la responsabilità del servizio.
Egregio anonimo abbiamo capito che non riuscite ad entrare nel merito e quindi cercate di screditare il mio operato e pongo molti dubbi sulla correttezza di questa strategia.
IO MI FIRMO E TU?