PIANA DI MONTE,DOMENICA 7 DICEMBRE SI SVOLGERA’ LA TERZA EDIZIONE DEL “MERCATINO DI NATALE”.


La manifestazione, organizzata dalla Compagnia Teatrale "Amici Disponibili - Concetta Di Monaco" di Piana di Monte Verna, nacque con un duplice scopo: promuovere il territorio locale e i prodotti artigianali e agro-alimentari.

Le edizioni precedenti hanno riscosso un incredibile successo, a tal punto, da spingere gli organizzatori a riproporre l'evento. Per cui, anche quest'anno la Compagnia Teatrale "Amici Disponibili - Concetta Di Monaco" ripropone la terza edizione del” Mercatino di Natale” che si svolgerà nel suggestivo centro storico di Piana di Monte Verna , offrendo così, l'occasione per riempiere lo stesso di visitatori. Inoltre, sarà possibile scoprire e assaggiare la enogastronomia locale, nonché, semplicemente curiosare e acquistare i tanti prodotti agro-alimentari e artigianali in esposizione.Poi,nel corso della manifestazione ci saranno tante animazioni, dedicate ai più piccini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se sarà come quello di Villa,stiamo messi male.

Anonimo ha detto...

Probabilmente è stato peggio di Villa, un fallimento totale grazie alla disorganizzazione di Lorenzo Santabarbara e del direttivo, che come al solito si è pensato solo ad arricchire le tasche, senza valorizzare ne il Territorio, ne a favorire l'artigianato locale, in più vorrei chiedere a all'associazione ma la figlia di lorenzo (lo scrivo in minuscolo volutamente) li ha pagati i 40 euro per lo stand.