SANTA MARIA LA FOSSA,CAMORRA, BRUCIATI TRE CAMION DELL'IMMONDIZIA.



Dopo il macabro episodio che ha avuto come protagonista in negativo il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa, un nuovo "avvertimento" della Camorra arriva al sindaco di Santa Maria la Fossa, Antonio Papa.


L'altra notte infatti, poco dopo l'una, sono stati dati alle fiamme tre camion per la raccolta dei rifiuti, di proprietà comunale. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti dell'area del mercato. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Santa Maria Capua Vetere e della stazione di Grazzanise che hanno raccolto la deposizione degli operatori ecologici. Sul muro del mercato la scritta, con vernice di colore verde, recita: ‘ONORE ALL SINDACO’.  
Papa si dice "molto preoccupato per l’escalation di questi episodi" ma nello stesso tempo, rispondendo alla scritta lasciata sul muro dell’area della fiera, afferma di essere "molto onorato di fare il sindaco di Santa Maria la Fossa". "Se la nostra azione prima procedeva a 100 km/h - prosegue il primo cittadino rieletto quest’anno per la seconda volta - ora procederà a 200 all’ora. Le indagini sono in corso per cui posso solo immaginare cosa faccia gola alla camorra. Penso all’impianto di biogas che dovrà sorgere nel sito di Ferrandelle".

Nessun commento: