PIANA DI MONTE VERNA,IL SALVATORE DI NOME E DI FATTO PER PIANA ED ANCHE PER RIPRISTINARE LA “POLTICA DEL FARE” DELLA VECCHIA STRETTA DI MANO.















In questi giorni a Piana di Monte Verna è venuto alla ribalta il nome del Sig. Salvatore Farina che,come ricordiamo a tutti,è il Vice Sindaco con delega ai lavori pubblici.  

Infatti,il Farina si è impegnato in prima persona a risolvere molti dei problemi attuali presenti nel vivere quotidiano della nostra collettività. Uno dei quali è il disagio avuto dagli scolari delle scuole elementari e di quelle materne per la questione della mancanza di carta igienica e di sapone nei bagni di suddette scuole .L’altro impegno portato a  compimento dall’amico Salvatore è stato quello dei lavori eseguiti presso il Cimitero di piana e di Villa S. Croce. Si può affermare che,attraverso la lettura dei commenti giunti al nostro portale,il lavoro svolto dal Vicesindaco è stato molto apprezzato da buona parte della nostra collettività. Quindi,con questo stato di cose,l’amico Salvatore potrebbe essere il personaggio che potrebbe salvare le inefficienze della nostra amministrazione in tutti i settori con la politica del fare concretamente. Alle prossime elezioni,quindi,l’attuale Vicerè non si potrà di certo accontentare di nuovo della seconda carica ma punterà alla candidatura di primo cittadino. Questo, sarà una situazione molto pesante per l’attuale compagine amministrativa Patto per Piana guidata dal dr R. Santabarbara .La puntata al vertice dell’amico Salvatore non solo avrà questo risvolto negativo all’interno dl Patto per Piana ma anche nell’ambito della propria famiglia.Infatti, si afferma ciò in quanto si potrebbe verificare che il suo antagonista alle prossime elezioni potrebbe uscire proprio dal sua famiglia con la persona del prof.A: Santabarbara che si sta già movendo a tal fine. Una cosa che attesta tutto ciò è la cena dei “SETTE APOSTOLI  AL CACCIATORE DEI VOTI “organizzata proprio dal Prof. A.Santabarbara per discutere di dar vita ad un nuovo movimento civico in vista della prossima tornata elettorale .Ma si potrebbe inserire nella cosa anche una terza persona dal calibro come Pasquale  Lombardi una persone molto stimata e ben voluta dall’intera collettività pianese. Ma noi di Rinascita Pianese pensiamo che l’amico Salvatore,con la sua stazza politica e con l’appoggio del PAPATO ed infine con il proprio modo di operare e di  fare,potrà riconciliare e fare un  vero e proprio SALVATORE DELLA PATRIA.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ARIDATECE ER' PUZZONE!!!

Anonimo ha detto...

Se il direttore di questo blog punta su Farina, significa che ha informazioni attendibili che questo possa verificarsi. In fin dei conti da quando è nato il Blog Rinascita Pianese abbiamo ricevuto sempre notizie e anticipazioni veritiere. E anche sulla eventuale lista di contrapposizione, i nomi dei probabili candidati a Sindaco fatti nell’articolo mi sembrano molto credibili. Buona serata!

Anonimo ha detto...

Io non so se Angelo sarà candidato o no.Comunque,lo ripeto ancora perché già l'ho chiesto senza avere risposta,chi è che dovrebbe fare un passo indietro lo zio o il nipote?

Anonimo ha detto...

Sono un cittadino di Villa e dico ben venga Salvatore Farina, metterà in grossa difficoltà chi e' tentato a cambiare strada

Anonimo ha detto...

Ancora con Salvatore Farina?
ma che lo pompate a fare?
nun è cos' p'is

Anonimo ha detto...

Caro direttore non si capisce da dove ha preso una simile notizia,.
A me sembra una grande cazzata, ma in questo paese ormai é tutto possibile

Anonimo ha detto...

Sulla persona Salvatore Farina niente da dire, sul suo apporto politico al paese il discorso cambia. Nei cinque anni di completo disinteresse che stanno caratterizzando la gestione capeggiata da Raffaele Santabarbara, Salvatore non si è distinto. Anzi, ha contribuito al disastro amministrativo senza riuscire a produrre nessun atto, nessuna proposta per dare una svolta alle sorti del paese. L'articolo ed i commenti sono un paradosso: si danno meriti ad un'amministratore che provvede a far pulire il cimitero di Villa Santa Croce e/o che provvede a soccombere alla mancanza di carta igienica nelle scuole. Ci Rendiamo conto che questi sono dei servizi di base che non devono e non possono mancare? Ci rendiamo conto che non stanno facendo nulla di eccezionale? Ci rendiamo conto che abbiamo le aliquote comunali tra le più alte d'Italia? Ci rendiamo conto che per quanto paghiamo dovremmo avere chi ci apre la porta quando andiamo in bagno?
In questo paese non c'è rimasto nulla. I servizi sono nulli, non si valorizza il paese, non si riesce a fare un nuovo strumento di urbanizzazione, non esiste un piano di sviluppo, non c'è un servizio di assistenza sociale e/o assistenza per gli anziani. Ci rendiamo conto che l'unica nota positiva sono riusciti a darla i ragazzi della pro - loco con le loro manifestazioni? Non esiste un'alternativa politica solo tanta demagogia fatta dai soliti personaggi pseudo politici mancati che nascono, crescono e muoiono tra le mura del paese. Renzino...mettici le mani tu.

Anonimo ha detto...

Finalmente.......su forza incominciate a screditare l'operato di Salvatore e dell'amministrazione. Anonimo delle 22,19 mi sai dire perché Salvatore ad ogni tornata elettorale prende sempre più voti della precedente? Te lo dico io perché tu non ci arrivi, semplicemente perché fa qualcosa di buono per il paese. Per le altre cose che hai scritto candidati tu solo uno come te le può risolvere. Buona giornata Marilena

Anonimo ha detto...

Andate a mungere le mucche e i tori, questo potete senz'offesa!m.m.

Anonimo ha detto...

Ma chi è sta Marilena?
È proprio folgorata da Salvatore......

Anonimo ha detto...

La politica del fare mantiene un'altrq promessa per le scuole, il campanello e' stato montato come ci aveva promesso dal Vice Sindaco. Grazie dalle mamme delle elementari e materne

Anonimo ha detto...

Certo è che se per fare il buon amministratore basta procurare la carta igienica alla scuola e aggiustare il campanello,la prossima volta farò candidare la mia badante.

Anonimo ha detto...

Forza Salvatore non dare retta agli imbecilli. Buona giornata Marilena