PIANA DI MONTE VERNA IL “PATTO PER PIANA” CHE GOVERNA DAL 2009 PERDE UN ALTRO CONSIGLIERE ALL’INTERNO DEL PROPRIO GRUPPPO.



Il Sig. Luigi Matarazzo, uno del gruppo "PATTO PER PIANA" e attuale consigliere di maggioranza,ufficialmente ha rassegnato le dimissioni da consigliere del gruppo di maggioranza.

Sia il Sindaco dott. Raffaele Santabarbara e sia il capo gruppo di maggioranza il dott. Raffaele De Marco perdono,durante il percorso, un altro componente del proprio gruppo .Questa disgregazione del gruppo è iniziata nel 2010 all’indomani dell’elezioni provinciali che vedeva lo stesso capo gruppo di maggioranza impegnato nella tornata elettorale. Infatti all’indomani di queste,che vedeva perdente il dott. De Marco per una manciata di voti,incominciarono le purghe all’interno del PATTO PER PIANA. Così si arrivò alla destituzione dell’allora vice Sindaco il sig. Pasquale Lombardi per non aver appoggiato la candidatura in primis del dott. De Marco e di conseguenza la fuoriuscita del sig. Lombardi dal gruppo. Poi si deve affermare che c’è anche un altro componente dell’attuale amministrazione si trova in una fase di  STANDBY  è  parliamo del dott. Castellano. A questo dissenso oggi si è aggiunto anche il sig. Matarazzo che spiega le proprie dimissioni per puri motivi personali. Quindi se ci fosse stata  un’opposizione in questo momento l’attuale maggioranza sarebbe stata messa in serie difficoltà e così anche la cosiddetta “DEMARCOSANTIA”.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E vai la disfatta di WATERLOO è iniziata......... a CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sindaco a casa!!!

Anonimo ha detto...

quando abbandonano i fedelissimi qualcosa non gira!!!!!

Anonimo ha detto...

Per il bene del paese,sarebbe opportuno che tutti rassegnassero le dimissioni.Povera Piana,com'è ridotta!

Anonimo ha detto...

state buttando la "merda" in faccia al nostro paese che vergogna!!