800 DIRIGENTI SUPER-PAGATI ASSUNTI SENZA CONCORSO ILLECITAMENTE? E MONTI CONDONA TUTTO!!!

Duri e inflessibili quando si parla dei diritti dei lavoratori, il governo "dell'equità" quando si tratta di "colletti bianchi", grandi imprese e ancor di più banche, se la fa nei pantaloni;

 dopo il mega-regalo da 2,5 miliardi di euro a Morgan Stanley, dopo la clamorosa retromarcia sulle "commissioni di massimo scoperto", dopo aver "salvato" gli Yacht di lusso e aver DIMINUITO l'IMU sulla seconda casa a chi ha un reddito elevato, aumentandolo invece ai redditi bassi, (PER CITARE ALCUNI DEI TANTI CASI...) arriva l'ennesima bravata dell'uomo del Bilderberg: il CONDONO per un esercito di dirigenti - ottocento - assunti SENZA CONCORSO... lo stato gestito come un'azienda privata, dove viene assunto chi vogliono loro. Da notare che non si tratta di semplici impiegati - e già sarebbe grave - ma di dirigenti PROFUMATISSIMAMENTE PAGATI.
In questo di discorso c’è da fare una riflessione sul contesto della nostra zona. Infatti nelle sedi ASL di Caiazzo,Alife e di Piedimonte Matese ci sono sei dirigenti sanitari. Di questi tre appartengono ai dirigenti ADI e tre ai dirigenti della Medicina di Base. Invece di tre per ogni settore ne basterebbe uno per ogni settore e così facendo si risparmierebbero quattro rette mensili a carico del ministero della sanità e di conseguenza a carico di ogni cittadino. Poi per quanto le sedi delle singole ASL che alloggiate tutte e tre presso edifici privati presi in fitto dal stesso ministero non si potrebbe  sfruttare qualche edificio di proprietà pubblica invece di pagare dei fitti mensili e così di ridurre i costi della spesa sanitaria anche nella nostra zona. Perché non si fa tutto ciò in quanto non c’è la volontà politica di affrontare la patata bollente.    
Alla faccia delle famiglie che fanno i salti mortali per mantenere gli studi universitari ai figli.
Alla faccia dei giovani che sacrificano i migliori anni
della loro vita sui libri.

Nessun commento: