PIANA DI MONTE VERNA,PERSONAGGI PUBBLICI TIRANO FUORI LA LEGGE PER PRESUNTE E NON CONSISTENTI OFFESE ALLA PROPRIA FAMIGLIA.

A seguito del nostro articolo il cui titolo” PIANA DI MONTE VERNA,IL PATROCINO DEL COMUNE A FAVORE DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE E CULTURALI ED ANCHE DEI FESTEGGIAMENTI DI PIAZZA DELLA SANTA PATRONA “L’IMMACOLATA” DEL 21 MAGGIO 2012.ci sono giunti alcuni commenti tra cui quello dell’anonimo del 30 giugno 2012 delle ore 9.18 e del 4 luglio 2012 ore 12.49 di cui pubblichiamo e ………

Noi di Rinascita Pianese siamo un blog  prettamente di opinione sia di critica e sia di elogio verso tutti gli avvenimenti locali,nazionali ed infine anche internazionali. Partendo da questa premessa diciamo che ogni qualvolta abbiamo affrontato o trattato qualche argomento ad ogni livello lo abbiamo fatto in modo molto equo e nel rispetto del prossimo e soprattutto credendo di essere certi e sicuri di non offendere in alcun modo nessuno. Inoltre il blog dà la possibilità a voi lettori di esprimere la vostra opinione su determinati  fatti trattati attraverso  la sezione dei commenti.Ogni lettore di questo blog ,quando esprime un proprio commento,si assume la responsabilità in tutto e per tutto di  quello che afferma e ciò è detto sopra al riquadro dove s’inviano i commenti e quindi si esula la stessa Rinascita Pianese da qualsiasi responsabilità in materia. Inoltre  lo scritto del commento viene vagliato dalla moderazione che esiste anche per questo blog.
Quindi se un personaggio pubblico,anonimo nel messaggio del 4 luglio 2012 ore12.49,si sente in qualche modo offeso dal messaggio del 30 giugno ,in forma anonima,significa,secondo noi,che non è ancora matura per fare politica o che non sa fare il ruolo che le è stato affidato dalla collettività pianese e cioè quello di Consigliere comunale. Le vogliamo ricordare,con molta franchezza, caro Consigliere che un buon politico deve trarre un tesoro dalle critiche che le vengono mosse perché tutto ciò le serve per riflettere  e per dare azione alla sua iniziativa politica verso la collettività lei stessa rappresenta.
Noi di Rinascita Pianese non ci lasciamo intimorire senz’altro dal suo dire e dal suo modo di fare perché questo suo atteggiamento fa parte di una precisa strategia messa in atto  da un gruppo ristretto di persone che per ora domina Piana ad alzata di mano, ma chi sà  all’indomani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

o' pesc fet ra cap, qualche volta anche dalla coda..............