Presso la sede Comunale sita in via Laurelli a Piana di Monte Verna si potrà firmare per l’abrogazione del art. 2 della legge 1262 del 1965 relativa all’identità di diaria e spese di soggiorno a Roma dei Parlamentari.Oggi è l’ultimo giorno…………….
Anche il primo cittadino di Piana di Monte Verna,dr R. Santabarbara,invita
la cittadinanza a recarsi a firmare per l’abrogazione di tale norma .Noi di
Rinascita Pianese pubblichiamo il testo integrale apparso sul portale “NOI E L’AMMINISTAZIONE”
di Facebook:
Amici, domani e' l'ultimo giorno utile per firmare la
proposta referendaria di abrogare la norma che riconosce l'indennità di diaria
e spese di soggiorno a Roma dei nostri parlamentari (art. 2 della legge 1262
del 1965). Recatevi all'ufficio elettorale del Comune e date il vostro
contributo firmando il modulo proposto da Unione Popolare!
8 commenti:
RENZI DORMIVI PROFONDAMENTE, TI SEI SVEGLIATO AL'ULTIMO GIORNO PER DIFFONDERE LA NOTIZIA, DI DIMINUIRE GHIANDE AI PORCI.
Caro Renzino pensavamo che le firme erano per allontanare questi amministratori..........
al bamboccio delle 16.51.via questi amministratori incapaci. vedrai che nuovi amministratori, porteranno tante caramelle e cioccolatini, anche a te però se farai il bravo.
ewjal bamboccio delle 16.51.via questi amministratori incapaci. vedrai che nuovi amministratori, porteranno tante caramelle e cioccolatini, anche a te però se farai il bravo.
Ma fate le persone serie, anzichè di ammirare una persona per il servizio che ci offre, lo criticate pure? Penso che voi non siate bambini ma persone adulte, allora smettetela di comportarvi da ignoranti o se lo siete continuate pure.
Anonimo delle 18,39,mai peggiori di questi possono venire!
All'anonimo delle 10,08 suggerirei di guardarsi nello specchio per trovare i peggiori che cerca.... Personalmente l'ultima volta non sono andato proprio a votare per scelta personale e non per contestazione verso qualcuno, però mi viene un dubbio: tutti questi esperti di gestione della cosa pubblica e dell'alta finanza locale dov'erano nel 2009? Capisco che sono stati incapaci di formare una lista di contrapposizione (figurarsi di amministrare un paese), ma cosa state facendo di costruttivo per proporvi ai cittadini e, nel 2014 agli elettori? Il problema è che quanti, come voi, criticano e basta, senza proporre soluzioni alternative ai problemi, mettendoci la faccia, non tornano utili alla nostra comunità, inaspriscono gli animi di coloro che ingenuamente li seguono e sparano un mare di cavolate e inesattezze che discreditano uno tra i paesini più belli della Provincia di Caserta.
Anonimo delle 12,05,nel 2009 neanche io ho votato, per scelta personale.Non me la sentirei però di condannare quelli che non hanno presentato una lista di opposizione.Evidentemente mancavano i presupposti politici per poterla fare.Ma tu sei convinto che "gli esperti di gestione della cosa pubblica"siano coloro che non si presentarono all'elettorato e che oggi criticano una maggioranza che va perdendo pezzi e che mostra degli evidenti limiti di gestione della cosa pubblica?Io ne dubito.Concordo con te comunque nel ritenere Piana uno dei paesini più ridenti della nostra provincia e che per esso dovremmo fare tutti qualcosa in più.
Posta un commento