PIANA DI MONTE VERNA,CI CHIEDAMO CHE FINE ABBIA FATTO L’ATRO PROGGETTO DEL RIPETITORE DI SEGNALE TELEFONICO TIM DA ISTALLARE IN UNO SPAZIO PUBBLICO.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

EVIDENTEMENTE NON AVEVANO A CUORE L'INCOLUMITA' DELLA COLLETTIVITA' COME VOLEVANO FAR CREDERE, MA TUTELAVANO SOLO MISERABILI INTERESSI DEL PROPRIO ORTICELLO.

Anonimo ha detto...

si, ma questo che hanno montato è quello tim che doveva sorgere al posto del quasi campo sportivo, e coi soldi dell'affitto si sarebbe fatto qualcosa di utile per la collettività, oppure è di un altro operatore, oppure ancora adesso i soldi dell'affitto se li prende (giustamente avendo dato disponibilità) una struttura privata?
stratt strutt e .. ... ....
CNEF

Anonimo ha detto...

Coloro che lasciano commenti sterili, dimostrano che non sono assolutamente a conoscenza delle azioni svolte dal comitato e di come stanno le cose ad oggi. Sono certo che, a breve termine, dovranno ravvedersi, a prescindere dal risultato che si conseguirà. Se i commentatori sono effettivamente interessati a collaborare sono invitati a contattare lo scrivente al n.0823-616087. L'associazione confida nell'aiuto di tutti. L'unione fa la forza.
Angelo Maria Mastroianni (da non confondere con Angelo Mastroianni).

Anonimo ha detto...

salute, pare che il ripetitore posto in essere su villa emilia sia della linea TRE, quindi quello tim è ancora in ballo.
CNEF

Anonimo ha detto...

nsuchiuil ripetitore lontano da nostri orticelli diventa innocuo.ma se vicino, il comitato si muove a grande leva.

Anonimo ha detto...

Giustamente, oggi il "comitato" manifesta contro l'amministrazione, rea di aver pensato di fare qualcosa di buono, (finalmente) per la popolazione, pertanto vorrei chiedere a quest’intransigente comitato, perchè non fanno la colletta e danno al comune i cinquemila euro che stanno già guadagnando dalla telecom, visto che la legge permette di installare tale antenna, il gran comitato sta solo rallentando quanto già disposto e sancito e poi vorrei dire un’altra cosa all'irreprensibile dr. Angelo Maria Mastroianni, senza offesa, ma Lei lo sa che nel suo studio, con tutti i computer e le altre attrezzature che ha, ogni giorno assorbe tante di quelle onde che forse nemmeno immagina, però l'antenna che comunque potrebbe essere utile, per quella necessaria comunicazione che, senza oggi nulla si farebbe, no, quella gli da fastidio, come gli dà fastidio l'attuale amministrazione, dimentico che in tempi non tanto lontani ne ha fatto parte integrante sfruttandone le buone occasioni, però questo oggi non conta più, oggi hanno intaccato il suo orticello e allora guai e allora giù alterchi e urla da lavandaie con chi oggi deve difendere l'amministrazione, oggi costituiamo comitati contro di chi, forse contro il paese stesso, affinché i propri interessi non siano intaccati. Purtroppo questa è la vita, quando il do ut des viene a mancare allora si tirano fuori le unghie, senza pensare che forse quell'antenna per altri 2000 persone potrebbe anche essere utile e forse addirittura fondamentale per il proprio lavoro. Quindi cari concittadini, da oggi buttiamo i telefonini, le radio, le tv, le stampanti, buttiamo via tutto perché tutto è inquinante e radioattivo ed emana onde nocive, non soltanto l'antenna della telecom. Senza offendere nessuno ma questo è stato solo uno sfogo appassionato di un vostro concittadino che usa la propria testa.