PIANA DI MONTE VERNA COME DICEVA IL PRINCIPE ANTONIO DE CURTIS“ PAiSA’ O’ FA’ L’AFFAR’”

Noi della redazione di Rinascita Pianese leggendo un commento,del solito grande personaggio SIG.ANONIMO,che dice testualmente………
 
"A questo punto anche i soldi del cartello stradale sono stati uno spreco...ci rendiamo conto che è stato fatto il cartello prima del parco(poi irrealizzato)?...voi comprate prima lo stereo e poi l' auto?"

Tutto ciò che afferma questo illustre e grande personaggio Sig .ANONIMO nel suo commento risponde alla  realtà. Infatti l’allora sindaco il dott. De Marco,come abbiamo precedentemente detto,aveva fatto come un scopo o un obbiettivo primario del suo mandato politico la realizzazione del “PARCO SCENTIFICO E TECNOLOGICO”a Piana di Monte Verna. Ma,secondo logica, prima si realizzano le opere da costruire e poi pubblicizzano . A Piana di Monte Verna,invece,è stato fatto al contrario, infatti  è stata pubblicizzata sulla tabella il ““PARCO SCENTIFICO E TECNOLOGICO” che non era stato ancora realizzato e non lo sarà mai più. Infatti il Comune si prepara a mettere in vendita il lotto di terreno dove doveva essere realizzato il ““PARCO SCENTIFICO E TECNOLOGICO” e chissà  se il Comune agirà come il noto dire di TOTO’ “PAISA’ O’ FA’ L’AFFAR’” .

Nessun commento: