Ieri pomeriggio, la Gran Maestra Carla Massaro ex Vice Sindaco dell’amministrazione uscente (fino a dieci mesi fa) e....
candidata alla carica di Primo Cittadino alle prossime elezioni amministrative a Piana di Monte Verna con la lista civica "PIANA VIVA" è stata ospite negli studi di "CASERTA SERA" dove ha risposto alle domande, inerenti alla propria campagna elettorale e di come Lei vorrebbe un nuovo “fare politico” a Piana di M.V., fatte dal giornalista e responsabile di "CASERTAERA" il dott. Lorenzo Applauso. Noi di Rinascita Pianese pubblichiamo il testo integrale dell'intervista.
15 commenti:
Almeno qui c’è andato il candidato sindaco…
Benvenuta a lei. Cominciamo benissimo e poi si parla di Carbone.
La dottoressa Massaro è un po’ confusa …🤨forse doveva rispondere BENTROVATO…Che carina però
La Dottoressa molto cortese con il Sindaco uscente …. d’altronde … 🤨🤨🤨🤨come diceva mia nonna :Chi ne fa una ne fa cient…..
Direttò ma quindi il candidato sindaco della lista n.1 è Losindaco?
La grandissima maestra Massaro la vedo in grossissima difficoltà quando non gli vengono scritti i post e deve elaborare pensieri suoi…. Che ridere.
Come al solito sei lo stesso che commenta,vorrei vedere se sei capace di dire due parole!Forse dovresti ridimensionarti un poco perché si capisce chi sei!Sei sempre lo stesso!Ti brucia? Tieniti Carbone!Hai capito perlomeno che si diceva nell’intervista?Ne dubito!Invece il tuo sindaco dove è?Stara’ facendo qualche selfie!
Invece noi vediamo voi in grandissima difficoltà quando entriamo nelle case della gente di Pians e soprattutto di Villa! Confrontatevi con temi utili
Comunque meglio L intervista di Lino 😂😂😅😅hahahahaha
Ja se era il jolly (visto che si è presentato al posto del sindaco) state sereni !!!
Diretto',fattene una ragione,questa donna ha le "OO" !!!!!!!!
Diretto',fattene una ragione,questa donna ha le "OO" !!!!!!!!
Anonimo caro delle 19,35 , dalla cattiveria che si evince dai tuoi commenti … sorpresa ho capito anch’io chi sei ….sei un povero illuso.. come la maggior parte dei tuoi compagni .. A me fortunatamente non brucia nulla … mi tengo ben lontano dal fuoco😀😀😀ti saluto ,
Improponibile.
ANONIMO delle ore 01:46 come osi dire Improponibile alla Massaro ,attento a te … sennò il Bodyguard ti scoverà e allora so’ mazzate a cecat …,,😀😀😀😀😀
Anonimo delle 22.23 si vede che non ti brucia proprio niente!!Beato te!Fra pochi giorni potrai vedere l’onda che vi spazzerà via!La gente di Piana purtroppo per te non ne può proprio più’ e’ arrivata l’ora del rinnovamento che ti piaccia o no!
Buongiorno, leggo qualche commento nei ritagli di tempo tra lavoro e bambini, e mi viene una riflessione. La campagna elettorale secondo me è un momento di riflessione sul cosa si è fatto e cosa si vuole fare in futuro, uno spunto di riflessione sulla visione che si ha del Paese per i prossimi 5 anni. Questo clima viene inasprito, rovinato dalle cattiverie che giungono in anonimato su questo blog. Propongo all'amico Direttore Renzo di apportare una modifica. i commenti si devono fare solo usando il proprio nome e cognome. Ma non è piu' bello confrontarsi e raccontarsi di persona?
Io credo fermamente che questo modo di fare non fa altro che danneggiare le immagini di Carla e Stefano, che cmq stanno portando avanti un pensiero e ci stanno provando, ognuno a modo suo. Aldila' della vicinanza all'uno o all'altro i vostri commenti anonimi non fanno altro che creare tensione del tutto inutile. Non dimentichiamoci una cosa fondamentale, chi vince deve amministrare l'intero Paese, non solo chi lo ha votato.
Un abbraccio Direttore e Buon Lavoro
Posta un commento