ELECTION DAY, A VILLA SANTA CROCE QUESTA SERA CI SARA’ IL PRIMO COMIZIO PUBBLICO DI ”INNOVIAMO PIANA E VILLA”.

Dopo la presentazione ufficiale delle due liste “PIANA VIVA” e “INOVIAMO PIANA E VILLA” e .......

dopo che i due soggetti politici hanno avuto vari incontri con gli elettori in varie serate nelle quali hanno esposto i lori programmi politici per amministrare Piana di Monte Verna per i prossimi cinque anni, la campagna elettorale per le amministrative entra in un'altra fase e cioè quella dei COMIZI. Questa sera nella frazione di Villa Santa Croce alle 21.00 presso la “PIAZZETTA DELLE CHIACCHERE” si terrà il primo comizio di questa campagna elettorale 2024. A iniziare questa nuova fase sarà la lista civica “INNOVIAMO PIANA E VILLA“ a cui interverranno il Dott. Lombardi, il Sig. Pietro Carbone (candidato di Villa S.C.),il Dott. De Marco ed infine il Dott. Santabarbara.

ALLA TOTO’ VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO……ACCORRETE TUTTI… NON MANCATE…

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo che quanto detto stasera da Loselfie, caro direttore, ho proprio voglia di sapere che diavolo ti inventerai per salvarlo! Ha attaccato anche la precedente amministrazione di cui lui faceva parte!! Se sono delle persone intelligenti si faranno da parte prima di subito altrimenti ne prenderanno talmente di legnate tante che si leccheranno le ferite per i prossimi 10 anni.

Anonimo ha detto...

Mamma mij e che percuoc… e che curagg…

Anonimo ha detto...

Purtroppo di comizio non ha avuto nulla…solo scuse per il non aver fatto nulla…per l inesperienza! !!! Come dichiarato da due dei suoi condidati!!!!
…ed una presa in giro da chi si è definito in panchina per dieci anni!! Secondo me le scarpette hanno le suole consumate per quanto ha corso negli ultimi 5 anni…

Il sindaco uscente poi ha concluso ripetendo più volte ad alta voce : LE LISTE COMPOSTE DAI GIOVANI NON È IL FUTURO!!!!!…mah forse si è passato la mano per la coscienza????????

Anonimo ha detto...

Devo dire la verità non si capisce proprio che questo blog viene commentato stesso dai sostenitori della capitana anzi la mula del diablo

Anonimo ha detto...

Anonimo delle11:11 fattela una domanda…o per favore illuminaci sulle grandi gesta del sindaco uscente….visto che per ora si è solo scusato per il non fatto !!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.11 esci allo scoperto se hai gli attributi,così facendo risulti essere solo un servitore del padrone e sicuramente uno dei tanti al quale è stato riservato un posto all’ACI o alla Cirio Agricola oppure ai caseifici.Ma non hai un poco di dignità!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.11 commenta tu!Facci capire qualche cosa di più ma devi essere sincero e non condizionato.Facci sentire le tue certezze e le tue verità!

Anonimo ha detto...

Comunque è la priva volte nella storica che un candidato sindaco uscente in piena campagna elettorale pubblicizza quotidianamente sui social quello che "farà " nei prossimi 5 anni!!!....scusate ma non ha fatto nulla negli ultimi 5 anni e soprattutto nell'ultimo?

Anonimo ha detto...

Come si può votare una lista in cui ci sono soggetti che hanno portato il Comune al dissesto, con tutte le conseguenze per noi cittadini.Altro che progresso....questo è regresso.Se Lombardi avesse avuto le palle avrebbe preparato lui la lista e non i cieli grigi,come sempre.