Siamo giunti ormai a pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste per.......
il rinnovo del Consiglio Comunale a Piana di Monte Verna. In questo pochissimo spazio temporale rimasto, i vari gruppi politici, INSIEME PER PIANA – IDP-GRUPPO ESTERNO dovranno trovare un punto di convergenza sia per il programma e sia per il capolista da sottoporre al corpo elettorale. Detto questo, nel momento stesso di aver avuto telefonicamente l’annuncio da parte del professionista che ci riferiva e ci affermava che era lui il capolista disegnato della nuova formazione politica nascente, noi del Blog abbiamo dialogato con il Sig. Pietro Carbone ,consigliere del gruppo di minoranza INSIEME PER PIANA,il quale affermava queste determinate parole “A QUESTO PUNTO CAMBIA TUTTO PERCHE’ IO NON ME LA SENTO DI FARE GRUPPO O DI APPOGGGIARE UN CAPOLISTA CHE HO COMBATTUTO PER TUTTA LA LEGISLATURA E TANTO MENO DI SALIRE SUL PALCO A FARE COMIZI PUBBLICI PER CHIEDERE I VOTI A NOSTRI CONCITTADINI E VERAMENTE SIAMO GIUNTI AL COMIZIO DI TOTO’ (ROCCA SECCA) O QUELLO DI CETTO LA QUALUNQUE(ANTONIO ALBANESE)".Il Sig. Carbone con queste parole spiega benissimo il concetto della cosa e noi di R.P. speriamo che anche il Sig. Andrea Mongillo, capogruppo di INSIEME per PIANA, lo faccia proprio. Entrambi le persone hanno dimostrato, con il loro agire e fare, molta determinazione e saggezza nel fare opposizione alla maggioranza “LA BUONA IDEA “.Detto ciò, si deve dire che il Sig. Carbone ,in questi cinque di attività politica svolta, si è guadagnato la stima e il rispetto degli abitanti di Villa Santa Croce ed anche di una parte consistente di cittadini di Piana centro. Noi del blog consideriamo il Sig. Carbone come il “ SINDACO” di Villa Santa Croce e siamo dell’idea che , con tutto quello poc’anzi esposto, l’accordo tra IDP e INSIEME PER PIANA è assolutamente da non farsi perché brucerebbe tutto il buon lavoro svolto sia dal Mongillo e sia dal Carbone.CHI VIVRA’ VEDRA’
7 commenti:
Smentisco categoricamente quanto attribuitomi dal Direttore del blog “Rinascita Pianese” nell’articolo pubblicato oggi,in merito a mie presunte dichiarazioni mai affermate. È surreale pensare che il sottoscritto abbia prima fatto un comunicato congiunto con gli altri consiglieri di minoranza dove si rendeva e si rende disponibile alla creazione di un nuovo progetto politico e guarda caso proprio stasera apprendo con sommo stupore che avrei affermato: IO NON ME LA SENTO DI FARE GRUPPO O DI APPOGGGIARE UN CAPOLISTA CHE HO COMBATTUTO PER TUTTA LA LEGISLATURA E TANTO MENO DI SALIRE SUL PALCO A FARE COMIZI PUBBLICI PER CHIEDERE I VOTI A NOSTRI CONCITTADINI E VERAMENTE SIAMO GIUNTI AL COMIZIO DI TOTO’ (ROCCA SECCA) O QUELLO DI CETTO LA QUALUNQUE(ANTONIO ALBANESE)". Ciò posto è opportuno fare delle precisazioni che sono ben note non solo a lei, caro Direttore, ma a tutta la popolazione di Piana.In primo luogo lei mi attribuisce delle dichiarazioni che forse ricorda solo lei, pubblicate proprio in questo momento, a breve scadenza delle prossima tornata elettorale.Una tempistica piuttosto strana, non crede?Un inutile tentativo di destabilizzare, generando solo un po’ di confusione, un progetto comune accolto favorevolmente dai cittadini di Piana.Inoltre lei parla di un ipotetico capolista che avrei combattuto, senza specificarne il nome, quindi conviene con me che la sua contestazione è alquanto generica! Infine Le specifico che ho sempre messo la faccia in tutte le azioni intraprese a tutela della collettività e mi sono sempre attivato per discutere solo e soltanto di progetti e idee, mai di persone. Non voglio continuare oltre, visto le stupidaggini che ho letto.La prossima volta filtri meglio ciò che pubblica!!!Con la stima di sempre caro Direttore.
Pietro Carbone
Il Signor Pietro Carbone si è veramente impegnato con lealtà e dentizione nel segnare e chiedere il rispetto dei Servizi necessari alla nostra piccola comunità. Avanti così!
Pietro, qualsiasi sia la tua scelta noi siamo con te.
FORZA PIETRO NON MOLLARE !!!!
Vergogna volete infangare Carbone quando è stato L unico a dimostrare impegno e lealtà nei confronti dei cittadini
Carbone fregatene di tutto e tutti continua sulla tua strada fatta di serietà e amore per il paese.
FORZA Pietro, sei l' unico che tiene al paese .
Pietro è già stato fagocitato dal lupo grigio.
Posta un commento