Buongiorno signori concittadini,.........
l'amministrazione Lombardi ha sconfessato tutti gli ideali di legalità e trasparenza che aveva proclamato ad inizio mandato e ha consentito l'uso di risorse pubbliche in violazione delle norme anticorruzione, oltre 100.000 euro che senza la battaglia della minoranza sarebbero state anche molte di più. Gli ulteriori ORRORI frutto di totale incapacità e negligenza amministrativa li abbiamo raccontati.
QUALI SONO I FATTI? LOMBARDI con il suo gruppo non ha ufficializzato la sua candidatura lasciando anzi intendere di essere disposto a lasciar spazio al suo vice Massaro. In realtà LOMBARDI è già certo che si ricandiderà nonostante tutto ciò che ha combinato e questo lo ha confermato a vari cittadini ma non vi era alcun dubbio e certamente è una sua scelta legittima quella di riprovarci. E' un altro fatto che il suo operato ha consentito una nuova aggregazione della storica minoranza così come è un altro fatto che uno zoccolo duro del gruppo esterno, come chiamato da Lombardi nell'intervista a paesenews, non ha accettato che sulla loro faccia si potesse fare questo tipo di amministrazione e quindi noi riteniamo che quel gruppo ha definitivamente abbandonato la barca dell'attuale maggioranza. Scontenti dell'operato di Lombardi sono anche i due BIG che gli avevano preparato la lista e lo avevano scelto al posto del vice sindaco Massaro ma lombardi spera ancora in un loro appoggio.
Si sono avuti molti incontri in questi due anni, anche alla luce del sole su tematiche specifiche che hanno visto vari gruppi essere d'accordo su singoli temi. Noi non sappiamo se si sta cercando una quadra e non sappiamo nemmeno se questa quadra è possibile. Sappiamo che gli incontri ci sono, ci risulta che non c'è un gruppo unico però su questo punta tutto il Lombardi per essere riconfermato. Secondo noi però un nuovo PrC è possibile...staremo a vedere, considerato che diversi incontri si stanno facendo per allargare il nutrito raggruppamento dei Carbonari guidati in modo impeccabile dal capogruppo G.M.Vi terremo aggiornati per le prossime news...............
2 commenti:
Veramente pensano ad una riconferma dopo quello che hanno combinato?
Ci vuole veramente del coraggio!
CONSIGLIO:
PENSASSERO A DIMETTERSI PRIMA DI FARE ALTRE STRONZATE
Mi vuoi bene? Mi pensi? La gente mi vuole!
Questo è l’approccio per testare il gradimento
Senza capire tutta la gravità di quanto è stato commesso.
Ma veramente si pensa ancora che gli elettori sono fessi e creduloni?
Posta un commento