Amici lettori pensavamo di aver visto tutto ed invece, le comiche targate dalla BUONA IDEA NON SMETTONO MAI DI STUPIRE.
POSSIBILE MAI CHE NON SANNO NEMMENO CHE UN PROVVEDIMENTO VA FIRMATO E CHE AD UN'ISTANZA DI AUTOTUTELA DEVE RISPONDERE L'UFFICIO E NON LA SOCIETA' DI SUPPORTO?
Il problema sapete dove sta? Alla lettura di queste obiezioni che in ogni parte d'Italia sarebbero state fatte a chiunque perchè comportamenti gravi e forieri di danni e responsabilità, questi signori diranno che è tutta un'esagerazione dettata da invidia senza rendersi conto, nè tanto meno senza mettersi a studiare per capirne la gravità.
A voi il comunicato di Pietro Carbone sul rigetto INESISTENTE della prescrizione delle bollette di Villa:
"BUONASERA CONCITTADINI DI VILLA SANTA CROCE, MI RIVOLGO A VOI METTENDO IN EVIDENZA L'ENNESIMO DISASTRO CHE AI VOSTRI DANNI STA PERPETRANDO IL COMUNE DI PIANA DI MONTE VERNA...In questi giorni state ricevendo il rigetto dell'istanza presentata volta a far valere la prescrizione delle somme concernenti il servizio idrico del 2020. NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON HA ALCUN VALORE GIURIDICO. LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE STA CONSENTENDO AD UNA SOCIETA' DI MERO SUPPORTO PRIVATA DI UTILIZZARE UNA CARTA STAMPATA CON INTESTAZIONE DEL COMUNE DI PIANA DI MONTE VERNA, DI INVIARVI IL RIGETTO SPESSO PRIVO ADDIRITTURA DI FIRMA, DI FATTO SOSTITUENDOSI ALL'UNICO SOGGETTO CHE PUO' AGIRE IN NOME E PER CONTO DELL'ENTE IN QUESTO CASO E CIOE' IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO. Quindi con provvedimenti nulli o inesistenti vi vogliono convincere a pagare con argomentazioni che costituiscono copia e incolla di un articolo a firma di uno dei soci della medesima società di supporto e che riguardava gli importi di annualità precedenti al 2020, quindi tutt'altra cosa. Anche i presupposti di fatto sono del tutto errati, così come le argomentazioni in diritto. Provvederemo immediatamente ad evidenziare al segretario quest'ennesima anomalia e coinvolgeremo tutte le autorità competenti per la vostra tutela. ORMAI NON SI CAPISCE PIU' NIENTE SU QUESTO COMUNE, TUTTI FANNO TUTTO E I PRIVATI SI SOSTITUISCONO AGLI UFFICI PUBBLICI. DAL SINDACO LOMBARDI DOPO QUELLO CHE HA COMBINATO CON QUESTE SOCIETA' DI SUPPORTO NON MI ASPETTO NULLA, MA MI CHIEDO GLI ALTRI ANCHE SE NON CREDONO A NOI, NONOSTANTE ALLA FINE ABBIAMO SEMPRE AVUTO RAGIONE, PERCHE' NON INIZIANO AD INFORMARSI DAI LORO EX COLLEGHI DI MAGGIORANZA SE QUESTO E' UN MODO CORRETTO DI GESTIRE LA COSA PUBBLICA? E NOI PAGHIAMO!!!"
7 commenti:
Carbò se non fosse stato per te c i buttavano in mezzo ad una strada , bollette astronomiche che sinceramente ci avevano messo in serie difficoltà , ti dobbiamo ringraziare e benedire tutti i giorni perchè solo adesso ci siamo resi conto di essere stati ingannati, si sono presi gioco di noi per l'ennesima volta, presentatevi la prossima volta a casa mia a chiedere il mio consenso vi devo rompere il deterano a calci-
Da troppi anni veniamo succhiati e mangiati senza pietà,Adesso basta ci avete stancato andate via maledetti sanguisuga siete da galera tutti .
forza Pietro siamo rimasti a bocca aperta per pantofolate che stai tirando ai monelli furbetti, vai tira frustate a questi ingannatori.
Sono soddisfatto del fatto che mai come questa volta ho votato bene , forza Carbone metti a posto Piana si vede che hai gli attributi , in passato abbiamo avuto solo conigli. Godo come un cammello ahaahhahahahahaaaaaaa
Altro che comiche dobbiamo supportare il supporto dei supporti , il magna magna senza fine; a Piana hanno fatto la scarpetta tutti , siamo stati presi da dietro senza vedere chi fosse.
Peggio di cosi non poteva andare, vergogna avete tradito tutti.Ea pensare che quando andavate in giro a chiedere consensi mi avete detto che carbone non era in grado di fare politica e meno male , provate ad immagginare se era competente cosa sarebbe successo . Per me Carbone e molto più competente di altri altologati , se fosse per me lo manderei a Roma a sistemare anche la politica a livello nazionale , qualcuno vuole scommettere che metterebbbe le cose a posto anche la?
Bravo dott Renzino super star è la parola giusta.
Posta un commento