PRO LOCO PIANESE, IL COMUNICATO DEL PRESIDENTE DI MARTINO.

 

RINASCITA PIANESE SI CONGRATULA CON LA PRO LOCO PIANESE E IL PRESIDENTE DI MARTINO PER IL RISULTATO OTTENUTO.

Il nuovo anno 2023 ci porta già una bella notizia!
Alcuni mesi fa con il direttivo è stato avviato un lavoro di procedure, richieste e pratiche burocratiche per poter avere la concessione dell’accredito della sede per il servizio civile.
Dopo un duro ma certosino lavoro abbiamo avuto la comunicazione dall’UNPLI che la nostra sede è stata accreditata per poter accedere al Servizio Civile per il settore Patrimonio artistico e culturale che darà la possibilità a n° 2 operatori compresi tra i 18 e i 29 anni di formarsi e prepararsi presso la nostra sede.
È un piacere condividere con voi questa nostra attività, permettetemi di dire, di successo perché per la prima volta a Piana di Monte Verna un’associazione ProLoco riesce ad ottenere questo risultato importantissimo per la nostra comunità.
Ringrazio di cuore tutti i Presidenti della ProLoco Pianese che mi hanno preceduto svolgendo sempre un ottimo lavoro con impegno e dedizione e che hanno fatto sì che noi abbiamo potuto cominciare una nuova fase ed un capitolo nuovo nel settore delle associazioni ProLoco per il territorio e tutto il terzo settore.
Ringrazio il direttivo della Proloco Pianese che ha lavorato a questo progetto con dedizione e passione sin dai tempi della pandemia dove tutto sembrava non avere senso e futuro, ma abbiamo cominciato da lì in modo forte. Grazie a Domenico Mastroianni, Rosa Mone, Roberta Parillo, Villano Dario, Massimo Tariello, Angelo Mastroianni, Mino Piscitelli e Pasquale Cerreto per il lavoro fatto e ben fatto!!!
Grazie a tutti ed in bocca al lupo ai candidati!
IL PRESIDENTE SABINO DI MARTINO

Nessun commento: