SFOGLIATELLE NATALIZIE, IN ARRIVO IMU E TARI 2017...SBOTTA MONGILLO CHE RIVALUTA DE MARCO E CASTELLANO.


Nonostante la società di supporto Aerarium sia.....
pagata mensilmente ogni anno con importo complessivo di 48.000 euro per supportare l'ufficio finanziario già supportato dalla società Lm Digitale srls, ci riduciamo sempre all'ultimo giorno dell'anno utile per evitare la prescrizione. Ciò in modo incurante dei cittadini di Piana di Monte Verna e a dimostrazione dell'assenza di una visione politica degli amministratori che vivacchiano alla giornata senza conoscere le priorità dell'ente.

E così la società pagata 48.000 euro per supportare a riscuotere perchè non può riscuotere i nostri tributi, avrà altri 3000 euro per imbustamento e spedizione dei tributi medesimi concernenti l'imu e la tari del 2017 da distribuire entro il 31 dicembre 2022.

ALLA FACCIA DELLE MISURE DI SOLLIEVO ALLA CITTADINANZA.

MA NOI SIAMO SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A VOI IL DURO COMUNICATO DI ANDREA MONGILLO CHE STASERA VI DARA' NOTIZIA DI UN'ALTRA NOVITA'

Cari cittadini di Piana di Monte Verna, come è tradizione consolidata dal 2019, la storia si ripete...

Il responsabile dell'ufficio finanziario del Comune di Piana di Monte Verna ha dato incarico oggi alla Società Aerarium S.r.l. di imbustare, affrancare e spedire gli accertamenti IMU 2017 e TARI 2017 dietro compenso di oltre Euro 3.000,00 da liquidare a 30 giorni data fattura.

Così la Aerarium che percepisce dal nostro Ente già 48.800,00 Euro farà da supporto all'altra Società di supporto al nostro ufficio finanziario, la LM DIGITALE S.r.l.s. che a sua volta percepisce dall'ente Euro 100.000,00.

Fiumi di danaro che potevano essere risparmiati se solo si effettuavano i concorsi e si assumevano dipendenti comunali giovani e preparati a tempo indeterminato che potevano espletare tutto con notevole risparmio di risorse economiche pubbliche che potevano essere destinate alla soluzione dei tanti problemi irrisolti.

Cari consiglieri comunali di maggioranza avevate promesso di assumere bandendo concorsi, ve lo ricordate?

Cari concittadini a breve vi saranno recapitati al novantesimo minuto ed in zona Cesarini gli accertamenti summenzionati e sicuramente a Villa Santa Croce arriveranno le bollette idriche del 2017 e 2020 appena in tempo per evitare la prescrizione.

Senza dubbio il miglior modo per dare serenità e gioia alle nostre famiglie che si vedranno recapitare gli accertamenti e le bollette durante le festività e  che dovranno pagare con sollecitudine.

Giudicate voi... resto senza parole!!!

Vedete, cari colleghi della maggioranza, amministrare una comunità lo si fa programmando e soprattutto mettendosi costantemente in ascolto della popolazione.

I selfie, Istagram,  dimentichiamoli e più tosto facciamo in modo di evitare l'invio a fine anno e dopo quasi cinque anni delle bollette e accertamenti. Tutto ciò è surreale ed inconcepibile! A chiacchiere dite di preoccuparvi del paese ed a fatti combinate disastri dovuti a superficialità e menefreghismo.

I supporti funzionano o no? Come mai abbiamo ancora un ritardo enorme sull'emissione dei ruoli?

Anche i supporti sono oberati di lavoro?

Vi consiglio di evitare di dire che Andrea Mongillo "non vi può vedere"; il sottoscritto vi garantisce che non ha e non ha avuto preconcetti su nessuno di voi, al sottoscritto non interessano personalismi, per me la politica è passione e servizio per la mia comunità ed il mio territorio.

Una volta per tutte smettetela di dire sciocchezze e fare disastri che gravano sulle spalle di tutti noi.

Amministrare e programmare, ad oggi delle vostre linee programmatiche annunciate in campagna elettorale sono rimaste parole al vento .

Ho avuto modo di confrontarmi con diversi ex consiglieri all'epoca su posizioni opposte alle mie e mi hanno confermato che state totalmente disattendendo quanto stabiliva il vostro programma "interno".

Vengo da una famiglia dove da sempre si è fatta politica, gli scontri con gli avversari storici De Marco e Castellano sono stati aspri ma improntati sempre alla lealtà ed alla ragionevolezza e finalizzati a trovare soluzioni utili alla comunità pianese.

Bah! Che dire? Piana merita di essere trattata meglio, questa è una certezza, i nostri laboriosi concittadini meritano rispetto e riguardo.

Non meritano veri e propri salassi a fine anno...


Nessun commento: