LOMBARDI DI NUOVO NEL PD, TIRERA' LA CAMPAGNA ELETTORALE CON MARINO.

 

Il Sindaco Lombardi passato da Alleanza Nazionale e .........
comunque dalla destra al pd di Renzi, era uscito dal partito proprio prima delle elezioni comunali. E' sempre stato poi vicino a Marino e ha votato alle regionali il pd con Stefano Graziano, questa volta si schiera ufficialmente con il partito democratico abbandonando definitivamente il suo leader Renzi che aveva provato a seguire senza trovare spazio.
Ricordiamo che Marino, mentore di Lombardi, era grande esponente della destra casertana e poi non trovando più spazio si è ricollocato nel pd.
TUTTA COERENZA SIGNORI!!!!
Il coordinamento del pd casertano che dovrà organizzare la campagna elettorale e presieduto da Marino vedrà presente anche il Lombardi.
E così Lombardi voterà pd e gli dovrà fare la campagna elettorale a nome dei giovani ANCI, AL CUI INTERNO PERO' C'E' UN CANDIDATO ALLA CAMERA CON LA DESTRA DI FORZA ITALIA, FRANCESCO RUBANO. Il suo CAPOGRUPPO De Francesco e Savocchia voteranno la Lega di Salvini e abbiamo detto tutto. Proprio la Lega potrebbe attingere anche daL SUO VICE SINDACO Massaro  che si schierò apertamente a favore di Zinzi alle regionali e che ciononostante è stata candidata con il centrodestra alle provinciali con risultati più che deludenti. Con il pd dovrebbe esserci anche Giulio Mastroianni, il quale lasciata la lega, si è avvicinato al consigliere regionale Zannini, il quale dovrebbe sostenere il pd. ENNESIMA INSALATA MISTA INSOMMA
SIAMO CONTENTI PERCHE' IL LOMBARDI NON VOLEVA PIU' DICHIARARE LA SUA FEDE POLITICA E ORA  ALMENO ALLA DOMANDA IL NOSTRO SINDACO QUALE PARTITO RAPPRESENTA, IL LOMBARDI NON POTRA' PIU' NASCONDERSI. E' SCHIERATO CON IL PD.
Intanto il pd di Piana potrebbe prendere posizione contro il partito e ABBANDONARLO...
La notizia è stata data da appia polis.

Nessun commento: