2200 EURO MENSILI, DRAGHI REGALA A LOMBARDI ALTRI 600 EURO.


La politica è diventata un lavoro ed un bancomat pubblico , ........
questo  lo sappiamo e poi in paesi più grandi le indennità sono pari a quelle del Presidente della Regione e parliamo di circa 13.000 euro al mese il tutto grazie alla legge di bilancio del 2022.
Ma anche i piccoli comuni non possono lamentarsi.
Lombardi percepirà nel 2024 oltre 2.200 euro mensili lordi contro gli attuali 1690 già aumentati dallo Stesso Lombardi con delibera di giunta nel gennaio 2020 rispetto al precedente anno.
Nel 2022 ci sarà un aumento dell'8% rispetto al 2021, poi nel 2023 del 12% per poi arrivare alla somma che abbiamo indicato nel 2024.
Aumenti in percentuale uguali anche per gli assessori e quindi il Geom. Mastroianni festeggerà la scelta di Draghi a cena con Lombardi.
Vi possiamo raccontare un aneddoto che vi farà ridere. Nel 2020 quando la giunta aumentò le indennità del Sindaco  si posero il problema se la normativa che aveva aumentato le indennità dei sindaci si poteva estendere analogicamente anche agli assessori  il che non poteva essere fatto in alcun modo .
CHE BELLE E GRANDI PREOCCUPAZIONI HANNO QUESTI SIGNORI!!!!!!!!
L'ESTENSIONE ANALOGICA DEGLI AUMENTI DI INDENNITA'!!!!!
Il tutto senza guardare ai risultati ottenuti e SOPRATTUTTO SENZA DARNE COMUNICAZIONE NELLA SEZIONE TRASPARENZA IN VIOLAZIONE DELLA LEGGE
E' il caso di dire sciala popolo sciala popolo.
E IO PAGO

 

Nessun commento: